non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
. dunque, non avrò più il tempo per postare in tempo reale, tutto ciòche viene generato dallo stupido sistemino...

Wushu , magari se ti va, in occasione di operazioni a rischio basso:), passa da qua, ......stupido?....mi sa che cio' che e' stupido e' non seguirli i tuoi trades:up:

Sul dax hai ragione sul fatto che non perdona,il nostro fa finte e controfinte che se sei freddo ti permettono di uscire con poca perdita se sei dalla parte sbagliata.
Io per 3 mesi sono rimasto a guardare sul dax perchè avevo preso l'inizio del grande rialzo di inizio anno e sono uscito a 10600 tutto contento da 9000 poi a forza di aspettare un minimo
ritraccio li ho visto andare fino a 12500,merkel maiala .
Purtroppo conosco trader che ci hanno rimesso le mutande andando short pesante verso gli 11000 perchè secondo loro era cresciuto troppo e naturalmente a 12000 sono usciti con le ossa rotte.

Sul dax hai ragione sul fatto che non perdona,il nostro fa finte e controfinte che se sei freddo ti permettono di uscire con poca perdita se sei dalla parte sbagliata.
Io per 3 mesi sono rimasto a guardare sul dax perchè avevo preso l'inizio del grande rialzo di inizio anno e sono uscito a 10600 tutto contento da 9000 poi a forza di aspettare un minimo
Purtroppo conosco trader che ci hanno rimesso le mutande andando short pesante verso gli 11000 perchè secondo loro era cresciuto troppo e naturalmente a 12000 sono usciti con le ossa rotte.

:lol::lol:

il dax... brutta bestia da domare...

ne avevo sempre avuto una paura matta, mi sono avvicinato col discrezionale in occasione del divieto dello short selling di qualche anno fa... adesso gli ho preso le misure abbastanza bene, ma ancora lo temo... occorre secondo me una forma di automatismo, perchè non dà fiato e tregua... trades over solo in particolari occasioni...

nel senso di gran scopatrice?

Users who are viewing this thread

Back
Alto