cicoriabagnata
Forumer storico
Ti pare che si privino del divertimento di continuare ancora un poco a stringerci per le pal......?
...mentre la traiettoria del rialzo in corso potrebbe portare lo sp500 sui 4250....
in pratica si riproporrebbe il grafico che ho postato sopra; spero di sbagliarmi alla grande
Iulius, la negatività a cui tu ti riferisci probabilmente è relativa alla tendenza principale (pluriennale): io volevo fare una sveltina giusto prima che arrivino le bollette gas ed elittricità....e lì gli indici sono elettricamente positivi!Ciao,
Malgrado il rialzo generale di lunedi gli indici
conservano la negatività.
Ti pare che si privino del divertimento di continuare ancora un poco a stringerci per le pal......?
Lo spero anch'io, perchè anche se sono corto da un livello meno sofferente -22425-, perdere nonSpero tu abbia ragione.
Io nella mia pochezza guardo i grafici e vedo che da metà giugno (prendiamo lo sp500 come esempio) c'è stata un'inversione sul medio (quindi la ripresa della tendenza principale si avrebbe con la rottura dei minimi di metà giugno). Ora, se come a me sembra, il medio è diventato long dal 7 settembre, esso dovrà fare un test da qualche parte e quella parte potrebbero essere i massimi di metà agosto che quindi diventerebbero al momento un possibile punto di passaggio del movimento in essere.
Tutta la mia pseudo analisi si fonda sulla teoria di Dow.
PS: okkio che non capisco una sega!....altrimenti non mi starei prendendo 1400 punti nei denti
Ma non c'è più l'emoticon che dava testate contro il muro??
Dico che ci sono i giocatori dall'altra parte del tavolo che vogliono iniziare a divertirsi pure
loro quindi, al massimo sui livelli che ho scritto prima, il vento quantomeno inizierà a cambiare...
Assolutamente no, non è una tendenza pluriennale,Iulius, la negatività a cui tu ti riferisci probabilmente è relativa alla tendenza principale (pluriennale): io volevo fare una sveltina giusto prima che arrivino le bollette gas ed elittricità....e lì gli indici sono elettricamente positivi!
Vediamo come tocca i 22200 di Fib se ci arriva: fino ad allora il medio resta positivo.Assolutamente no, non è una tendenza pluriennale,
ma quando arriva ...arriva.