cicoriabagnata
Forumer storico
21500 al pomeriggio. imho
in verita ti dico che e' piu facile rivedere i 20700 che i 21700- bisogna vedere ora cosa vuole fare da grande.enel altrimenti con i bancari che haano paura che bce nn acquista nada- bha- nn ti fare influnzare- perché io solo trading so fare ma mica tanto- ciao simpaticoneda qui in poi il pomeriggio proseguirà al rialzo
"...in verita ti dico che e' piu facile..." Tony, per un momento ho pensato che mi dicessi la parabola del ricco e della cruna!in verita ti dico che e' piu facile rivedere i 20700 che i 21700- bisogna vedere ora cosa vuole fare da grande.enel altrimenti con i bancari che haano paura che bce nn acquista nada- bha- nn ti fare influnzare- perché io solo trading so fare ma mica tanto- ciao simpaticone
aveva ragione Tony!in verita ti dico che e' piu facile rivedere i 20700 che i 21700- bisogna vedere ora cosa vuole fare da grande.enel altrimenti con i bancari che haano paura che bce nn acquista nada- bha- nn ti fare influnzare- perché io solo trading so fare ma mica tanto- ciao simpaticone
concordo con oldrada: oggi minimi importanti quind andamo a ricoprire la candela di ieri su sp500!giornaliero sp500 candela rossa che domani sara' ricoperta