time-traveler Forumer storico 3 Ottobre 2022 #291 cicoriabagnata ha scritto: Vedi l'allegato 680228 Clicca per allargare... Senatore, ma i paduli se li sta magnando arrosto, suppongo?
cicoriabagnata ha scritto: Vedi l'allegato 680228 Clicca per allargare... Senatore, ma i paduli se li sta magnando arrosto, suppongo?
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2022 #292 Sistemato il dax long. Adesso scalpo al ribasso. Buon proseguimento a tutti e ciao.
Ciaparat1 Forumer storico 4 Ottobre 2022 #293 cicoriabagnata ha scritto: Sistemato il dax long. Adesso scalpo al ribasso. Buon proseguimento a tutti e ciao. Clicca per allargare... Sempre contro trend ….
cicoriabagnata ha scritto: Sistemato il dax long. Adesso scalpo al ribasso. Buon proseguimento a tutti e ciao. Clicca per allargare... Sempre contro trend ….
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2022 #294 Ciaparat1 ha scritto: Sempre contro trend …. Clicca per allargare... ....sembra così perché tu osservi la tendenza in atto, mentre io vedo la tendenza futura!
Ciaparat1 ha scritto: Sempre contro trend …. Clicca per allargare... ....sembra così perché tu osservi la tendenza in atto, mentre io vedo la tendenza futura!
overnait Il_Salumiere 4 Ottobre 2022 #295 cicoriabagnata ha scritto: Sistemato il dax long. Adesso scalpo al ribasso. Buon proseguimento a tutti e ciao. Clicca per allargare... sei un grande Cico
cicoriabagnata ha scritto: Sistemato il dax long. Adesso scalpo al ribasso. Buon proseguimento a tutti e ciao. Clicca per allargare... sei un grande Cico
Ciaparat1 Forumer storico 4 Ottobre 2022 #296 cicoriabagnata ha scritto: ....sembra così perché tu osservi la tendenza in atto, mentre io vedo la tendenza futura! Clicca per allargare... il trend principale al ribasso …volevi dire …
cicoriabagnata ha scritto: ....sembra così perché tu osservi la tendenza in atto, mentre io vedo la tendenza futura! Clicca per allargare... il trend principale al ribasso …volevi dire …
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2022 #297 overnait ha scritto: sei un grande Cico Clicca per allargare... Una grande pippa, sono! ma onesto.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Ottobre 2022 #298 Ciaparat1 ha scritto: il trend principale al ribasso …volevi dire … Clicca per allargare... No: intendevo proprio nel breve. Non sempre un mercato in cui i prezzi salgono è un mercato long.
Ciaparat1 ha scritto: il trend principale al ribasso …volevi dire … Clicca per allargare... No: intendevo proprio nel breve. Non sempre un mercato in cui i prezzi salgono è un mercato long.
Ciaparat1 Forumer storico 4 Ottobre 2022 #300 cicoriabagnata ha scritto: Non escluderei una chiusura in rosso. Ad maiora Clicca per allargare... oggi nn penso …a meno di notizie eclatanti …speriamo però
cicoriabagnata ha scritto: Non escluderei una chiusura in rosso. Ad maiora Clicca per allargare... oggi nn penso …a meno di notizie eclatanti …speriamo però