FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciclicamente inverso T e T-1 teorici hanno tempo medio per finire fino a domattina, discorsi già detti senza tirare in ballo i cicli inferiori...

Solo la T+1 è sopra il prezzo, le altre sono tutte sotto: La T-1 la T la T+2 e la T+3...

Se non cambiano le cose per ora terminiamo con Pressione in verde...( verde dall'apertura di questa mattina )...

Per oggi è tutto...

Ringrazio quelli che apprezzano il mio lavoro.

Ciaparat1

Forumer storico
Ciclicamente inverso T e T-1 teorici hanno tempo medio per finire fino a domattina, discorsi già detti senza tirare in ballo i cicli inferiori...

Solo la T+1 è sopra il prezzo, le altre sono tutte sotto: La T-1 la T la T+2 e la T+3...

Se non cambiano le cose per ora terminiamo con Pressione in verde...( verde dall'apertura di questa mattina )...

Per oggi è tutto...

Ringrazio quelli che apprezzano il mio lavoro.
Certo che lo apprezziamo ….
buona serata

non-stop

Buongiorno,

Vi ricordate la figura postata indietro ?

La ho traslata di 2 giorni in avanti ed ora il target è lo stesso prezzo/tempo...

Tutti i ritracciamenti di T-3 con pressione in verde vanno longati...

Chi fa diretto si guarda la Pressione in verde e basta...

Ultima modifica:

non-stop

Buongiorno,

Allora il tempo medio per un T-1 scade in pomeriggio solite ore...

Pressione Day per il breve sempre in verde da Lunedi mattina...

Pressione intra oggi sempre in rosso...

T-2 inverso concluso questa mattina in positivo...sotto la FVG di ieri alle 9,30...:D

Vediamo se cambia qualcosa in pomeriggio...

Siamo Giovedì...

PS: peccato che i miei indicatori di Pressione non funzionino nel cambio Euro/Dollaro...e non avere tempo :)

Ultima modifica:

non-stop

Molto bene con il nuovo T-1 nato alla solita ora (un po prima): adesso i prezzi si trovano sopra la T-2, la T-1 e la T e tutte le atre...

Ora il T-1 inverso salvo deviazioni dovrebbe terminate negativo...e se batte tempi medi standard ha tempo fino alle ora 10 del giorno 13

Lunedì...sarà così ?

non lo so...

Pressione Day in verde...

Ultima modifica:

Ciaparat1

Forumer storico
Buongiorno,

T-1 da andar a chiudere...
Ciao ,
le mie curve dicono
Molto bene con il nuovo T-1 nato alla solita ora (un po prima): adesso i prezzi si trovano sopra la T-2, la T-1 e la T e tutte le atre...

Ora il T-1 inverso salvo deviazioni dovrebbe terminate negativo...e se batte tempi medi standard ha tempo fino alle ora 10 del giorno 13

Lunedì...sarà così ?

non lo so...

Pressione Day in verde...
grazie …tutto x i long ci è da 6 mesi a questa parte

Ciaparat1

Forumer storico
Negli ultimi mesi ho investito in una sola direzione ma in genere mi Potreggo …in generale faccio muktiday multipli ma non tengo più di e-4 gg se sono in trade poi appena tirnsno indietro se ci sono le condizioni ritorno sopra ….

Users who are viewing this thread

• Alto