FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25...

scala dei volumi a crescere...

Incongruenze: Pressione che non segue e rimane rossa...ho cercato di spiegarne il significato sui post di questa mattina...forse tornerà molto utile

un po più avanti confermando il ritorno del T+3...

Mantengo una posizione Long presa sulla valutazione dei Volumi e del primo T-3 con sequenza positiva questa mattina, speriamo nel

proseguimento positivo...

E' tutto Buona Serata e grazie.

Buongiorno,

c'è la possibilità che possa essere in corso il secondo T inverso da questa mattina, ma non ho l'indice sottomano e siamo in ritardo di 1 giorno sulle

altre borse chiuse ieri...

Altrimenti essendo in ritardo come tempo avrebbe la possibilità di aggiungere 1 T-2 inverso...

1-2-3 in progressione sul T-1 sotto è stato soddisfatto.

ad ora se i volumi non riprendono rispetto la chiusura di ieri segnalano provvisoriamente rosso...

Pressione è sempre rimasta in rosso...

Flusso di denaro momentaneamente in rosso...

Il tempo medio per il secondo T-3 sarebbe scaduto questa mattina alle 10 ma finchè non si riallineano inutile forzare in previsioni...

Magari si riprendono ora sul supporto del Pivot giornaliero...

Ultima modifica:
Buona sera,

I parametri in rosso della mattinata si mantengono anche questa sera, si va verso fine T-1 sotto...il rovescio ne abbiamo parlato questa mattina,

Anche Sp500 si accinge a traguardare il tempo medio per un massimo...

1716921363217.png

Buona serata e Grazie.

Aggiorniamo la situazione delle opzioni giugno.
Nonostante una discesa con un picco di quasi 1400 rispetto al settlement maggiolino
La zona di infifferenza è stabile
Vedi l'allegato 738685
Altra visualizzazione della zona di indifferenza.
Variazione tra Venerd' 24 e venerdì 17

Vedi l'allegato 738688
Ecco un dettaglio delle variazioni della settimana
Vedi l'allegato 738689
Non grandi cose.
Si potrebbe anche tentare di visualizzare l'area di indifferenza
che è centrata sui 34500 ma sono solo 2200 opzioni
Vedi l'allegato 738690
Siamo andati quasi a ridosso dell settlement marzolino 33700.
Rimbalzando bene a contatto con la discendente sui 34000.
Vedi l'allegato 738694

Una variazione di 1400pt tra due settlement sarebbe statisticamente di tutto rispetto.:-D
Ma questo è un settlemente 3 streghe è sono stati tutti up up da settembre 2022 :pozione:

Vedi l'allegato 738691
Stiamo attendeno l'ottavo pallino. :d:
Visto quello che hanno combinato i fitusi Venerdì come vi aspettate l'OI Futuro?? :mumble:
Nessuna sorpresa Eccolo alto e stabile ;)
Vedi l'allegato 738692

- 14 barre alle tre streghe

Vediamo che combinano questa settimana.:pizza:

...Ricani Chiusi Today :fiu: ( L'aveva già scritto Balckstar:clap:)

Questa barrà weekly dovrà fare almeno 700pt la settimana è appena iniziata...

:ciao:
Aggiorniamo il 6e9.

1716979079861.png

Barra weekly cortina per il momento ... la devono allungare almeno a 700/800pt.

Vedo di mettere l'OI: Eccolo
1716979590252.png

CAC in "caduta"
1716980084566.png

STOCCO sotto il 24...
1716980445461.png

VIX
1716979698075.png

-11 e mezzo al settleMENTE?

P.S. Ovviamente FITUSO the best... :fiu:

Ultima modifica:
A

P.S. Ovviamente FITUSO the best... :fiu:

....ehh ma sta cominciando a puzzare di carogna pure quello:cool:.....speravo in ultimo strappetto prima dell estate.....anche se, come detto, c'era ancora poco da grattare dopo gli ultimi massimi.......

comincio a pensare ..che da qui a prossimi mesi si possa stare in laterale ( se va bene )...se invece si perdono certi livellli ( chiaramente )si raccontera' un 'altra storia)
insomma ...dopo un bel po' piu' di un anno e mezzo .....da adesso in poi non consiglerei piu' a nessuno il LONG di medio periodo ( diciam dal t+3 in su ....come lo chiamate voi:d:)

.....da adesso in poi non consiglerei piu' a nessuno il LONG di medio periodo ( diciam dal t+3 in su ....come lo chiamate voi:d:)
....ma , naturalmente....non e' poi detto che non lo facciano:d:

tuttavia....la mia idea di percorso di lungo periodo resta quella:8 dia' detta in altro 3d ) con l'esaurirsi della fase rialzista di lungo ( sono candele mensili quelle dello scarabocchio allegato )...dovrebbe cominciare a d aprirsi la fase del rettangolo blu, 4-5 mesi con quell andazzo li' insomma....poi dovrebbe cominciare a suonare la musica dell " ultimo valzer della scopa:cool:"( di cui al momento non posso quantificare ne ' l estensione di prezzo , ma che dovrebbe essere di una forza impulsiva ) ne la durata temporale.........e poi ...il perche' della "scopa "..si capisce dalla gialla verticale.....andando avanti:d:....
insomma il ritorno dell orso ( quello vero:cool:)
......ma siccome ...tempo ce ne' ancora tanto ( ripeto candle mensili )....ecco perche'invitavo il talebano BLUNT:d: , l altro , gg , a confrontarci sul lungo poi con calma.

Questo scarabocchio lo posto solo una volta, perche' ritengo che in questo 3d che tratta anche il breve se non brevissimo periodo, ad ora , non serva a niente, ...solo per chiarire la MIA idea di percorso ( CHE NON ?E UNA PREVISIONE ...c'e' differenza:cool:)

....vuol dire che in qualsiasi momento io mi accorgessi che stiamo "uscendo " da quel tipo di cammino........sparero' un razzo di segnalazione:d::corna::transf:

Allegati

• scopa.png
    scopa.png
    16,2 KB · Visite: 68

Users who are viewing this thread

Back
Alto