FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 18,39...

Giorno 30 di T+3 siamo in chiusura di un tempo T-1 (ore 10 domani)...per ora ancora con sequenza positiva...

Siamo con i soliti parametri in rosso ma se si è corti sul T-1 io lo chiuderei anche...

La T+3 batte in questo momento sul derivato 34.160...

Buona serata e Grazie.

Vediamo, vediamo...

Qualcuno che segue questo 3d "per caso" si è preso la "briga" di traslare i precedenti tracciati dei T-1 con le stesse caratteristiche? Ad esempio quello che avevo tracciato un pò di tempo fa, postato e poi tolto perché ho le mie ragioni e messo sopra a questo T-1 che stiamo concludendo ? Al minimo delle h:15,30 il prezzo/tempo hannno ritardato di appena un'ora e il livello pressoché uguale: beh chiaro che domani potrebbe fare nuovi minimi però per non sapere ne leggere ne scrivere vedere i prezzi che fanno lo stesso percorso non è niente male...chiaro che poi ci vogliono anche gli strumenti per vederne man mano che si sviluppa il percorso il da farsi...

Buongiorno

Opss e 1-2-3 stavolta dell'inverso...per il T-1...
Buongiorno
OOPPSS.
Su FUTURO mi sembra un po' sporco ... considerato il continuo.
Quindi metto l'ndice mi appare più standard. Eccolo.
1h ... La Bollinger con la halway sta agendo da guida..

1717055574872.png

:ciao:

Parliamo di 69 e non metti la farfalla? 🙃
In placeholder?
Ciao Overnait
ll 6e9 è un settimanale è ha una sua vita.
La farfalla era sul daily.
Sulle figure armoniche ci sono intepretazioni.
Personamamente tendo ad una visione un po' classica. I tempi devono essere rispettati ed armonici diversamente puoi costruire tutte le figure armoniche che vuoi. Insomma non mi bastano i rapporti matematici.
Quella farfalla ha fatto target 1 e 2 mancherebbe il più aggressivo ma i tempi cominciano a dilatarsi gli do pochi giorni per farlo ( e sarei già poco integralista/talebano? :d: ) diversamente ...

Ciao Overnait
ll 6e9 è un settimanale è ha una sua vita.
La farfalla era sul daily.
Sulle figure armoniche ci sono intepretazioni.
Personamamente tendo ad una visione un po' classica. I tempi devono essere rispettati ed armonici diversamente puoi costruire tutte le figure armoniche che vuoi. Insomma non mi bastano i rapporti matematici.
Quella farfalla ha fatto target 1 e 2 mancherebbe il più aggressivo ma i tempi cominciano a dilatarsi gli do pochi giorni per farlo ( e sarei già poco integralista/talebano? :d: ) diversamente ...
Domani chiude il mese maggiolino allora mettiamo i mensili fitusi
1717056801858.png

Rimetto il 6e9. C'è stata una variazione da rilevare... nuovo minimo.
L'andamento non è proprio standard con rottura del max alla barra 6 invece che alla 4...
Però come fatto notare da tempo e osservato anche da Kuelo per il momento mostra una certa frattalità con quello dello scorso anno.

1717057020917.png

Se la prossima settimana vanno sotto il minimo di questa week danno un nuovo potenzionale segnale di inversione sul 6e9.
:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto