FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Però come fatto notare da tempo e osservato anche da Kuelo per il momento mostra una certa frattalità con quello dello scorso anno.
Ciao Talebano :d:

si ..la mia idea e' piu' o meno quella.....facendo posizione ,e non intra, non dovrebbe quindi essere un periodo molto interessante per me ...a meno che uno non si smeni li a crearsi i "castelli" con le opzioni e segua QUINDI cmq attetamente......e sia Bravino forte:d:......perche' se metton su un "laterale " distributivo di mesi..........le opzioni bisogna che le usi bene, se no ti diventan cacca in mano:d:....

no, no..stando cosi' le cose'...controllo qualcosina nei prox gg..poi mi sa che mi vado a sciaqua' i ball al mare una settimanina almeno....che mi rilasso:d:

per carita'...ci saran sicuramente gg da 2-300 punti ...ahi voglia .....ma ..tutta .roba vostra,
intra ....finte e controfinte... non fa per me:cool::d:
:ciao:

Ore 18,54...

Giorno 31 di T+3...

Per il Breve:

Volumi a crescere anche nel pomeriggio...

Pressione in verde...

molto bene...chi questa mattina si è preso il rischio di andare Long sull' Opss nel tempo di fine/nascita T-1 sotto, fossi io manterrei almeno alcuni

giorni...il rischio ora è difendibile e limitato, salvo gravi avvenimenti imprevedibili...

Poi i minimi fatti di Giovedì spesso sono interessanti...

Ho eliminato alcuni grafici insieme a quelli del cambio euro/dollaro...ho capito che non rientra nella mia filosofia...ma è stata un interessante

studio...Ringrazio degli spunti...

Per il resto ho ridotto tutto all'osso...(= meno stress)...

Per oggi è tutto Grazie...

Buona serata.

Ultima modifica:
Tolto il "disturbo" e metto in cascina...non ci sono le condizioni...

attendo Lunedi sul 3° T-3...se mai facesse un 1-2-3-...ma ne dubito...

C'è la possibilità che il T-1 inverso sia finito/iniziato questa mattina con soli 3 giorni di tempo...

Per fortuna ci aiutano i volumi altrimenti con la sola ciclica io con il tempo che ho avrei qualche difficoltà...

Comunque ci aggiorniamo a Lunedi e vedremo come stanno le cose in corrispondenza dei tempi teorici..

Dimenticavo: Volumi in rosso e Pressione in Verde per il secondo giorno...(questa è leggermente più lenta ma va bene così)...dati da confermare a

fine giornata...

Chiudo e un Buon Fine settimana a Tutti.

Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto