FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (36 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Talebano :d:
....poi mi sa che mi vado a sciaqua' i ball al mare una settimanina almeno....che mi rilasso:d:
....ecco...direi che mi son rilassato abbastanza:d:....anche se il meteo non e' stato proprio "stupendo":wall:
cmq , adesso con calma riprendo a mano tutto,poi vediamo la situazione e come stiam messi per il medio lungo...ihmo...intanto....

Buongiorno a tutti:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....ehh ma sta cominciando a puzzare di carogna pure quello:cool:.....speravo in ultimo strappetto prima dell estate.....anche se, come detto, c'era ancora poco da grattare dopo gli ultimi massimi.......

comincio a pensare ..che da qui a prossimi mesi si possa stare in laterale ( se va bene )...se invece si perdono certi livellli ( chiaramente )si raccontera' un 'altra storia)
insomma ...dopo un bel po' piu' di un anno e mezzo .....da adesso in poi non consiglerei piu' a nessuno il LONG di medio periodo ( diciam dal t+3 in su ....come lo chiamate voi:d:)
:ciao:
a una prima occhiata veloce ( perche' quando stacco per una vacanza..stacco veramente tutto e non guardo la piatta per niente....mi aggiorno giusto un po' qua e la )....direi che resto su questo post di fine maggio.....in linea di massima...
il vento stava cambiando..e quindi bisogna adeguarsi.....certo rimba ci saranno ancora.....ma se mantengono la "frequenza" che hanno mantenuto da circa un anno e mezzo...allora mi aspetterei un ulteriore minimo per la prima settimana di luglio ( poi , con calma saro' piu' preciso ) a contatto con la 200?...vedremo...poi tra rimbalzi e rimbalzelli finte e controfinte...giu' a pecora fino a fine novembre.....
questo il percorso di massima.....
adesso studio con calma il tutto e poi vedo:reading::d::ciao:
 

blunt1721

Forumer attivo
Ciao, perdonami, potrei chiederti che cosa intendi per "inconsistenze di prezzo"?
Grazie di tutto.
Credo si riferisca alle inefficienze di prezzo, zone in cui il prezzo deve tornarci per prese di liquidità
Ciao nothing
Grazie Panzer77.
Visto che va di moda l'ICT i prezzi non lavorati, i livelli di liquidità ( FVG, GAP, Order Block... ) rappresentano delle incongruenze, incosistenze di prezzo.
Non funzionano sempre e dai FITUSI decisamente peggio che nel SP500.
Comunque meglio averle presenti.
Si è visto Venerdì l'effetto attrattivo esercitato dal rettangolo in rosa
1718613954067.png

:ciao:
 

blunt1721

Forumer attivo
a una prima occhiata veloce ( perche' quando stacco per una vacanza..stacco veramente tutto e non guardo la piatta per niente....mi aggiorno giusto un po' qua e la )....direi che resto su questo post di fine maggio.....in linea di massima...
il vento stava cambiando..e quindi bisogna adeguarsi.....certo rimba ci saranno ancora.....ma se mantengono la "frequenza" che hanno mantenuto da circa un anno e mezzo...allora mi aspetterei un ulteriore minimo per la prima settimana di luglio ( poi , con calma saro' piu' preciso ) a contatto con la 200?...vedremo...poi tra rimbalzi e rimbalzelli finte e controfinte...giu' a pecora fino a fine novembre.....
questo il percorso di massima.....
adesso studio con calma il tutto e poi vedo:reading::d::ciao:
Bentornato Kuelo:tutti: ,
Statisticamente questi ultimamente fanno almeno 6500/7000pt all'anno.
Quest'anno siamo a 5500pt...

Adesso siamo nel mezzo dove metteranno quelli che mancano... :ombrello:

Kuelo Tu vuoi la 31250 per la prima di luglio... :d: :pizza:
(N.D.R.poco meno di ) 5000pt down in poco più di un mesetto... :transf:


:ciao:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Fine inizio tempo medio T-1 in pomeriggio solita ora...

Inverso manca un tempo T-3 e poco più di mezzo da ora...

Volumi non buoni...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo Tu vuoi la 31250 per la prima di luglio... :d: :pizza:
5000pt down in poco più di un mesetto... :transf:


:ciao:
ciao talebano:d:

....mahhhh...io non "VOGLIO" niente ...:corna:

son tornato ieri, son scarico di tutto ( non tengo mai nessuna posizione aperta quando parto per una settimana di vacanza...figuriamoci per piu' tempo:cool: )...prendo semplicemente nota del fatto che...sul mio personalissimo cartellino ( cit :d:, )....mi mancherebbe circa un paio di ottave per un minimo ( ripeto..se restano sulla "stessa" frequenza" di un anno e mezzo a qui )...e quindi ci sarebbe una buona possibilita' che quella quota venga toccata tra fine giugno e inizio luglio ( ci dovrebbe essere anche un buchetto su 1h......li intorno se non ricotrdo male")

magari gigioneggiano un po' da qui a scadenze.... ma qui lascio la parola a te...non avendo seguito niente (e nemmeno l 'OI :cool:) non ho nessuna idea di dove possan avere convenienza i pdn e a quali livelli eventualmente pensano a difendere per le streghe.....(perche' poi non basta guardarli adesso...bisogna vedere le posizioni che hanno montato e smontato in questi gg...come ben sai:corna:)....

poi se va come dico..dopo da li ci dovrebbe essere un rimbalzello "estivo"....l'ultimo ..prima dell'affondo autunnale ( che sara' cmq un ctrakkino...il grande crak arrivera' poi.....piu' in la ....lo dico solo per gli amanti dello short a oltranza:d:)
vedrem......
 

non-stop

Forumer storico
A questo livello la Pressione per il breve passerebbe al verde...

vediamo come butta dopo le 16...e dopo verso la chiusura...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto