FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie Kuelo, interessante e per me "troppo buono"...:D
figurati...sempre chapeau a chi sta in "trincea" tutti i gg come voi....

io non ho fretta..posso aspettare....:d:....lo sviluppo dei prox gg mi dira' tanto.....per come stanno le cose ora confermo il gia' detto, cosi' come il fatto che il long di posizione (mesi almeno non gg..:d:) non dovrei prenderlo in considerazione piu' o meno fino a novembre.....
ma attendo gli sviluppi di queste 2 ottave per essere piu' sicuro:cool:

poi....sempre mie iotesi personali...per carita':rolleyes::d:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Hanno scaricato respirato e ripartiti
nel breve ..certamente...e' li sotto gli occhi di tutti.....ma se qualcuno mi chiedesse di iniziare a investire adesso per il medio lungo.....:stop::no:.
..son straconvinto di massimi gia' fatti per quest'anno ..e che cmq si entrara' aprezzi moooolto piu' a sconto dopo l'estate....:d:

cmq la prima di luglio tiro le somme...per me due ottave decisive per capire il proseguio....la mi pronuncio.....al di la di ogni ragionevole dubbio:d:

poi gli sghei son vostri...fate come minkia vi pare:d::cool:
 

Syd

Nuovo forumer

Allegati

  • FTSEMIB.MI_YahooFinanceChart.png
    FTSEMIB.MI_YahooFinanceChart.png
    75,5 KB · Visite: 36

blunt1721

Forumer attivo
Ciao.
Letto velocemente. Grazie a Tutti.
Domani settlement.
Quesito statistico.
Siamo a meno di 100pt dal settlment marzolino 33701.
Se domani fanno il settlement sopra a 33701 sarà la prima volta dopo 10 anni e allargano lo sguardo dal 2007 che non facevano 8 punti di Vero Trend tutti positivi.
1718891656105.png

A proposito lavorato molto il servo sciocco...
Sono poco sopra la VA+40
Poche ore e sapremo...
:ciao:
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
:ciao:
...Per ora resto della mia.....fatti salvi gli ultimi "magheggi di oggi.....sulla discendente ci dovrebbero andare ...33500 circa gli e li do volentieri.....ma poi mi resta quel minimo , o doppio minimo (o sotto su livelli gia' detti post precedenti,) da fare in un paio di ottave max.....scelgano loro il modo

se sara' cosi' bene....resto centrato " nel mio percorso " e sul rimbalzo seguente comincero' a caricare lo short di posizione.....altrimenti se non sara' cosi'....vorra' dire che dopo un anno e mezzo , han cambiato ritmo e "frequenza"......

e allora son kazzi:cool:

stand by

p.s come gia detto molte volte se fate intra o breve periodo non seguite le mie minkiate che non vi servono a niente...:d:, e poi su quei frame c'egia' non stop e blunt che mi sembra sappian bene il fatto loro:cool::bow::ciao:



:ciao:
...Per ora resto della mia.....fatti salvi gli ultimi "magheggi di oggi.....sulla discendente ci dovrebbero andare ...33500 circa gli e li do volentieri.....ma poi mi resta quel minimo , o doppio minimo (o sotto su livelli gia' detti post precedenti,) da fare in un paio di ottave max.....scelgano loro il modo

se sara' cosi' bene....resto centrato " nel mio percorso " e sul rimbalzo seguente comincero' a caricare lo short di posizione.....altrimenti se non sara' cosi'....vorra' dire che dopo un anno e mezzo , han cambiato ritmo e "frequenza"......

e allora son kazzi:cool:

stand by

p.s come gia detto molte volte se fate intra o breve periodo non seguite le mie minkiate che non vi servono a niente...:d:, e poi su quei frame c'egia' non stop e blunt che mi sembra sappian bene il fatto loro:cool::bow::ciao:
Ciao Kuelo,
In linea di massima condivido anche perchè due 6e9 consecutivi troncati statisitcamente non sono la normalità.
Tuttavia sono PDN Fitusi; meglio stare all'occhio.
1718893159313.png

Hanno ritracciato il 50% della salita del 2024.
Se chiudono sopra i 33600 non mi garba per una discesa a breve.

(P.S. Anche perchè, dimenticavo, il problema è che SP500 potrebbe salire ancora almeno ai 5600 a formare la C )

Potrebbero allungare i magheggi.
Per me comunque dovrebbero dare sui 7000pt quest'anno.
Vediamo dove li mettono ne mancano alemeno 1000/1500V


:ciao:
 
Ultima modifica:

BRUZA

Forumer attivo
Ciao Kuelo,
In linea di massima condivido anche perchè due 6e9 consecutivi troncati statisitcamente non sono la normalità.
Tuttavia sono PDN Fitusi meglio stare all'occhio.
Vedi l'allegato 740401
Hanno ritracciato il 50% della salita del 2024.
Se chiudono sopra i 33600 non mi garba per una discesa a breve.
Potrebbero allungare i magheggi.
Per me comunque dovrebbero dare sui 7000pt quest'anno.
Vediamo dove li mettono ne mancano alemeno 1000/1500

:ciao:
27.000/28.000
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo,
In linea di massima condivido anche perchè due 6e9 consecutivi troncati statisitcamente non sono la normalità.
Tuttavia sono PDN Fitusi; meglio stare all'occhio.

Hanno ritracciato il 50% della salita del 2024.
Se chiudono sopra i 33600 non mi garba per una discesa a breve.

(P.S. Anche perchè, dimenticavo, il problema è che SP500 potrebbe salire ancora almeno ai 5600 a formare la C )

Potrebbero allungare i magheggi.
Per me comunque dovrebbero dare sui 7000pt quest'anno.
Vediamo dove li mettono ne mancano alemeno 1000/1500V


:ciao:
ciao talebano:d:

tanto per intenderci....io credo che debban ancora chiudere quello che e' nato intorno a meta' aprile ( chiamatelo come volete )...e facendo due conti..non dovrebbe mancare molto in termini di tempo....e questo sai gia' che vuol dire:d:

se andra' cosi'...bene....se non andra' cosi'....:sad::d:......
vedremo prox gg:cool::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto