FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
Stando così le cose il T-1 dritto dovrebbe essere nato Venerdì alle 16, l'inverso sta nella seconda parte del 3° T-3 del T-1 inverso in corso

(conclusione verso domattina solita ora, poi l'altro),

vediamo se il prossimo T-3 e ultimo del T-1 inverso sarà negativo.

Pressione sul breve in verde finché sta sopra il prezzi di questa mattina...

E' tutto.
 

blunt1721

Forumer attivo
Ciao non-stop.
Stanno rollando su settembre secondo me oggi hanno spostato il 20% ... Domani la conferma
Totale OI comunque alto ...
All'inizio della precedente settimana i Volumi giornalieri non superavano i 15000
Oggi 58000 :d: e la gionrata non è finita...

Vedi l'allegato 740210
Notte.
Hanno rollato il 30% del FUTURO sotto i 33000 e quindi sotto la VA+40.
1718663580773.png

La zona di indifferenza è ampia e continua ad alzarsi.
Soliti grafici aggiornati a Venerdì.
Purtroppo bisogna attendere il giorno seguente per avere gli OI aggiornati.
1718663029520.png


1718663124167.png



Stando così le cose il T-1 dritto dovrebbe essere nato Venerdì alle 16, l'inverso sta nella seconda parte del 3° T-3 del T-1 inverso in corso

(conclusione verso domattina solita ora, poi l'altro),

vediamo se il prossimo T-3 e ultimo del T-1 inverso sarà negativo.

Pressione sul breve in verde finché sta sopra il prezzi di questa mattina...

E' tutto.
Abbiamo chiuso sopra le halfway T-2 e T-1.
1718664806516.png


SP500 sembra puntare almeno i 5600... :car:
Mercoledì America chiusa
vediamo come si organizzano i PDN FITUSI.

:ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

bene...se adesso non fanno i biricchini c'è l'ultimo T-3 inverso del T-1 inverso vincolato al ribasso (prezzo più alto) entro domani...solite ore...

Buona giornata...oggi vado a Milan...:D

Sono appena tornato:

Vedo che il tempo inverso T-1 è, o lo sarà terminato massimo domani mattina dopo l'apertura. (4° T-3 negativo già espletato)...

gli indicatori mi davano l'uscita su questo tempo già questa sera prima della chiusura...

Mentre la Pressione sul Breve rimane verde dal livello dei minimi di ieri...livello che vale anche come controllo di più largo respiro...

Buona notte e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

molto bene: siamo in un nuovo tempo di T-1 inverso dalle 10...

indicatori T-1 in rosso...vediamo questo 4/8/14 ore come si comporta...

i volumi intanto aggiornano i massimi...ma siamo prossimi alle scadenze tecniche...

Pressione sul Breve di + ampio respiro in verde da 32.760 circa...
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Notte.
Hanno rollato il 30% del FUTURO sotto i 33000 e quindi sotto la VA+40.
Vedi l'allegato 740262
La zona di indifferenza è ampia e continua ad alzarsi.
Soliti grafici aggiornati a Venerdì.
Purtroppo bisogna attendere il giorno seguente per avere gli OI aggiornati.
Vedi l'allegato 740260

Vedi l'allegato 740261



Abbiamo chiuso sopra le halfway T-2 e T-1.
Vedi l'allegato 740265

SP500 sembra puntare almeno i 5600... :car:
Mercoledì America chiusa
vediamo come si organizzano i PDN FITUSI.

:ciao:
Buongiorno,
Meno 1 barra e mezza + un overnait al settlement,

Siamo appena sopra la zona di indifferenza
1718796383049.png

Altra visualizzazione.
1718796685344.png

Variazione tra ieri e da quando sono disponibili le opzioni con strike 100.
Numeri francamente risibiili.
Vediamo se offrono un indicazione sul valore del settlement :d:
1718796889820.png

Settlementn con Vero trend alla chiusura di ieri
1718797345878.png

Confermeranno il VeroTrend sotto marzo? :d:
Siamo a 2000pt dal precedente settlement
Oggi hanno toccato i 33500 Halfway T+1 ( 100 daily )
1718797433056.png

America chiusa . Rollaggio .. al 70%
Weekly da poco meno di 700pt. Un po' pochino ma hanno corso molto nella precedente weekly :car:

:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:
...Per ora resto della mia.....fatti salvi gli ultimi "magheggi di oggi.....sulla discendente ci dovrebbero andare ...33500 circa gli e li do volentieri.....ma poi mi resta quel minimo , o doppio minimo (o sotto su livelli gia' detti post precedenti,) da fare in un paio di ottave max.....scelgano loro il modo

se sara' cosi' bene....resto centrato " nel mio percorso " e sul rimbalzo seguente comincero' a caricare lo short di posizione.....altrimenti se non sara' cosi'....vorra' dire che dopo un anno e mezzo , han cambiato ritmo e "frequenza"......

e allora son kazzi:cool:

stand by

p.s come gia detto molte volte se fate intra o breve periodo non seguite le mie minkiate che non vi servono a niente...:d:, e poi su quei frame c'egia' non stop e blunt che mi sembra sappian bene il fatto loro:cool::bow::ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Tempo T-1 sotto ancora aperto ma con prezzo anomalo...nel senso che avrebbero anticipato chiusura e apertura nuovo...

Ora, dopo le H:10 vediamo se il primo T-3 inverso primo di nuovo T-1 inverso rimane positivo...o lo fanno diventare negativo...

Il prezzo ha colpito la T+1 ora a 33.480....
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
:ciao:
...Per ora resto della mia.....fatti salvi gli ultimi "magheggi di oggi.....sulla discendente ci dovrebbero andare ...33500 circa gli e li do volentieri.....ma poi mi resta quel minimo , o doppio minimo (o sotto su livelli gia' detti post precedenti,) da fare in un paio di ottave max.....scelgano loro il modo

se sara' cosi' bene....resto centrato " nel mio percorso " e sul rimbalzo seguente comincero' a caricare lo short di posizione.....altrimenti se non sara' cosi'....vorra' dire che dopo un anno e mezzo , han cambiato ritmo e "frequenza"......

e allora son kazzi:cool:

stand by

p.s come gia detto molte volte se fate intra o breve periodo non seguite le mie minkiate che non vi servono a niente...:d:, e poi su quei frame c'egia' non stop e blunt che mi sembra sappian bene il fatto loro:cool::bow::ciao:

Grazie Kuelo, interessante e per me "troppo buono"...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto