Bravo Kuelo,.....
te talebano cmq sei una bella testina di vitello anche te....
avevo riportato in un mio post infatti la tua osservazione....ma ti avevo suggerito di darne anche la tua interpretazione ( visto che mi pare di dire che sicuramente sei il piu' bravo di noi su ste cosette).......ti devo ripostare le righe sopra?...maledetto?
io posso pensare a un 'operazione messa in piedi da chi si aspetta una forte volatilita' nella seconda parte dell'anno.....ma te? che mi dici?.....papele papele...ehh...non farla troppo complicata....che io gia' faccio fatica a starti in "scia" su alcune delle tue cose.....gli altri che leggono e non dicono niente...mi sa che si son gia' staccati sulla prima salita
come la vedi?
Bravo Kuelo,
Facciamo 2 conti semplificati 3400pz( x2) x 1500pt(2.5€) ...
Uno straddle da 25 milion a 6 mesi di distanza...
a) L'attesa volatilità nella seconda parte dell'anno sarebbe l'ipotesi più ragionevole
Anche perchè purtroppo non sappiamo gli assets in portafoglio ...
b) Scartiamo l'ipotesi di magheggiare il breve con una scadenza a 6 mesi. Potevano intervenire su settembre.
c) Intanto prendiamo atto che in quesot modo un solo giorno si è spostata l'area di indifferenza delle dicembre
Vedi l'allegato 741115
Guardando il breve prendo atto che comunque da noi lo Sprite ( VIX ) non sarebbe a 12 ma diciamo a 16.
Mi auguro che continuino così. +1 -1 non mi dispiace ...
Per la strega ancora qualche giorno poi scadrebbe il tempo e gli americani potrebbero anche inziare a scendicchiare.
Vediamo se ci prende...
Ciao non-stopCiao Blunt1721,
allora il tuo tempo di intervento lo consideri 6 mesi? o scendi anche...
era solo per capire sai, siamo de coccio..
...e per fortuna che dovevi stare sul semplice..papele papeleBravo Kuelo,
Facciamo 2 conti semplificati 3400pz( x2) x 1500pt(2.5€) ...
Uno straddle da 25 milion a 6 mesi di distanza...
a) L'attesa volatilità nella seconda parte dell'anno sarebbe l'ipotesi più ragionevole
Anche perchè purtroppo non sappiamo gli assets in portafoglio ...
b) Scartiamo l'ipotesi di magheggiare il breve con una scadenza a 6 mesi. Potevano intervenire su settembre.
c) Intanto prendiamo atto che in quesot modo un solo giorno si è spostata l'area di indifferenza delle dicembre
Vedi l'allegato 741115
Guardando il breve prendo atto che comunque da noi lo Sprite ( VIX ) non sarebbe a 12 ma diciamo a 16.
Mi auguro che continuino così. +1 -1 non mi dispiace ...
Per la strega ancora qualche giorno poi scadrebbe il tempo e gli americani potrebbero anche inziare a scendicchiare.
Vediamo se ci prende...
La Pressione sopra il minimo di lunedì in verde....T-2 inverso riba e inizio nuovo....