FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (264 lettori)

non-stop

Forumer storico
Se ieri il 2° T-3 è nato alle 11,30 fra non molto dovrebbe scadere il tempo...

ma bisognerebbe chiederlo a Claude19 che è molto afferrato...
 

non-stop

Forumer storico
mentre se prende il sopravvento il T-1 inverso spostiamo tutto verso le 16...

con nascita T-3 ieri alle 16,30...
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
:ciao:.....

te talebano cmq sei una bella testina di vitello anche te....:d:

avevo riportato in un mio post infatti la tua osservazione....ma ti avevo suggerito di darne anche la tua interpretazione ( visto che mi pare di dire che sicuramente sei il piu' bravo di noi su ste cosette:d:).......ti devo ripostare le righe sopra?...maledetto?:d::rotfl:

io posso pensare a un 'operazione messa in piedi da chi si aspetta una forte volatilita' nella seconda parte dell'anno.....ma te? che mi dici?.....papele papele...ehh...non farla troppo complicata....che io gia' faccio fatica a starti in "scia" su alcune delle tue cose.....gli altri che leggono e non dicono niente...mi sa che si son gia' staccati sulla prima salita:rotfl:
come la vedi?:rolleyes::d:
Bravo Kuelo,
Facciamo 2 conti semplificati 3400pz( x2) x 1500pt(2.5€) ...
Uno straddle da 25 milion a 6 mesi di distanza...
073.gif

a) L'attesa volatilità nella seconda parte dell'anno sarebbe l'ipotesi più ragionevole
Anche perchè purtroppo non sappiamo gli assets in portafoglio ...:fiu:
b) Scartiamo l'ipotesi di magheggiare il breve con una scadenza a 6 mesi. Potevano intervenire su settembre. :pizza:
c) Intanto prendiamo atto che in quesot modo un solo giorno si è spostata l'area di indifferenza delle dicembre
1719912241766.png

Guardando il breve prendo atto che comunque da noi lo Sprite ( VIX ) non sarebbe a 12 ma diciamo a 16.
Mi auguro che continuino così. +1 -1 non mi dispiace ...
44.gif

Per la strega :pozione: ancora qualche giorno poi scadrebbe il tempo e gli americani potrebbero anche inziare a scendicchiare.
Vediamo se ci prende... :d:
:ciao:
 

Allegati

  • 1719912843882.png
    1719912843882.png
    14,4 KB · Visite: 15

non-stop

Forumer storico
Bravo Kuelo,
Facciamo 2 conti semplificati 3400pz( x2) x 1500pt(2.5€) ...
Uno straddle da 25 milion a 6 mesi di distanza...
073.gif

a) L'attesa volatilità nella seconda parte dell'anno sarebbe l'ipotesi più ragionevole
Anche perchè purtroppo non sappiamo gli assets in portafoglio ...:fiu:
b) Scartiamo l'ipotesi di magheggiare il breve con una scadenza a 6 mesi. Potevano intervenire su settembre. :pizza:
c) Intanto prendiamo atto che in quesot modo un solo giorno si è spostata l'area di indifferenza delle dicembre
Vedi l'allegato 741115
Guardando il breve prendo atto che comunque da noi lo Sprite ( VIX ) non sarebbe a 12 ma diciamo a 16.
Mi auguro che continuino così. +1 -1 non mi dispiace ...
44.gif

Per la strega :pozione: ancora qualche giorno poi scadrebbe il tempo e gli americani potrebbero anche inziare a scendicchiare.
Vediamo se ci prende... :d:
:ciao:

Ciao Blunt1721,

allora il tuo tempo di intervento lo consideri 6 mesi? o scendi anche...

era solo per capire sai, siamo de coccio..;)
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Ciao Blunt1721,

allora il tuo tempo di intervento lo consideri 6 mesi? o scendi anche...

era solo per capire sai, siamo de coccio..;)
Ciao non-stop
Vediamo se ho compreso la domanda.
Vado di settlement in settlement.
Però sono già posizionato su tutte le scadenze fino a dicembre: si gioca a scacchi:-R
Mettiamo anche la tabella aggiornata.
1719914971867.png


con "il tutto un gap" di breve... :abbocca:


1719915950631.png


:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Bravo Kuelo,
Facciamo 2 conti semplificati 3400pz( x2) x 1500pt(2.5€) ...

Uno straddle da 25 milion a 6 mesi di distanza...
073.gif

a) L'attesa volatilità nella seconda parte dell'anno sarebbe l'ipotesi più ragionevole
Anche perchè purtroppo non sappiamo gli assets in portafoglio ...:fiu:
b) Scartiamo l'ipotesi di magheggiare il breve con una scadenza a 6 mesi. Potevano intervenire su settembre. :pizza:
c) Intanto prendiamo atto che in quesot modo un solo giorno si è spostata l'area di indifferenza delle dicembre
Vedi l'allegato 741115
Guardando il breve prendo atto che comunque da noi lo Sprite ( VIX ) non sarebbe a 12 ma diciamo a 16.
Mi auguro che continuino così. +1 -1 non mi dispiace ...
44.gif

Per la strega :pozione: ancora qualche giorno poi scadrebbe il tempo e gli americani potrebbero anche inziare a scendicchiare.
Vediamo se ci prende... :d:
:ciao:
...e per fortuna che dovevi stare sul semplice..papele papele:rotfl:

io piu' di un qualcosa ci ho capito, fatto salvo che quello straddle non e' mio:d::rotfl:......di solito una roba cosi' sulla lunga scadenza e' per "guadagnare " tempo....una piattaforma messa li in attesa di un forte rialzo della vola...per essere posizionati in un senso o nell'altro....chiaro che hanno da coprire...il maltolto:d:..

ma se poi butti li la sprite ( che per molti e' una bevanda:rotfl:)e il +-1..( si ciocano l'x alla schedina:d:)....qua spaventiam il 90% dei ragazzi:d:
semplifica...semplifica...fai un po' di scuola....( e partiam dalle elementari :d:)......qundo vuoi, se puoi, con calma.....

sempre grazie per cio' che fai:accordo:

intanto con la gg di oggi rientriamo sul mio percorso..e questo e' bene:d:...ma ocio che questi son pezzi di nacchiu mica per niente:d::cool:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

T-1 dritto a 36 ore che ha fallito 1-2-3...

T-1 (T-2 inverso...) inverso a 27 ore che deve ancora pronunciarsi...

...e come dice iolk se non è zuppa è pan bagnato...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto