FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo,
mi sono accorto di una svista :d:
"La stellina blu è il settlement di agosto (errata corrige avevo scritto luglio; ma tra la rossa e la blu c'è una stellina verde quella è luglio )."
Per il doppio minimo a me va bene anche agosto.:-R
Con le opzioni gioco a scacchi :rotfl:

E si può stare shlong :ombrello:

:ciao:
Ciao Talebano :d:
ahhh io di stelline mi ricordo solo quelle che stavan sulle zinne delle ragazze cin -cin di Umberto Smaila:d::rotfl:

nel fine settimana , tra i vari casini ho dato un 'occhiata anche ai cani....consultando anche siti interessanti....con gente moooolto piu' brava di me.:d:.....e tutto sembra darti ragione....nessun tracollo in vista ....anzi:rolleyes:...sembra che quelli stian consolidando...:(( troppe put sotto a sostenere i prezzi )

sul nostrano.....in me resta forte l'impressione che chi sta comprando, si stia prendendo la distribuzionedi breve dei pdn....percentuale di replicare lo stesso periodo dello scorso anno, secondo me altissima...:cool:
mi resta un ottavina poco piu'....:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ot:
eppur qui si svendicchia,,,,,,:d:

dovran andare in vacanza....:rolleyes::d::oops:
:ciao:
 

Allegati

  • sell.png
    sell.png
    566,6 KB · Visite: 53

non-stop

Forumer storico
I volumi non mi convincono molto, perciò preferisco la prudenza e mettere a riparo la botta di c. che ho avuto oggi...

Ora l'attesa porterà consiglio...

Per il resto è tutto stato detto sopra,

Pressione in verde...

Saluti e grazie.
 

blunt1721

Forumer attivo
:ot:
eppur qui si svendicchia,,,,,,:d:

dovran andare in vacanza....:rolleyes::d::oops:
:ciao:

E SI le vacanze costicchiano... :d:


I volumi non mi convincono molto, perciò preferisco la prudenza e mettere a riparo la botta di c. che ho avuto oggi...

Ora l'attesa porterà consiglio...

Per il resto è tutto stato detto sopra,

Pressione in verde...

Saluti e grazie.
+ 1.7% e su tutte le scadenze trattate la bellezza di 2055 Opzioni. :rotfl:
1719848820848.png

Qualche giorno fa avevo postato uno straddle su dicembre di 6800 pz solo sullo strike 34000 scadenza dicembre.:d:

Si devono riposare li aspetta un periodo impegnativo :pizza:
1719849468138.png




:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
E SI le vacanze costicchiano... :d:



+ 1.7% e su tutte le scadenze trattate la bellezza di 2055 Opzioni. :rotfl:
Vedi l'allegato 741085
Qualche giorno fa avevo postato uno straddle su dicembre di 6800 pz solo sullo strike 34000 scadenza dicembre.:d:

Si devono riposare li aspetta un periodo impegnativo :pizza:
Vedi l'allegato 741087



:ciao:
IL "TALEBANO" e' sempre sul pezzo:d:......e' bravino il ragazzo....anche se mi piacerebbe che dicesse la sua opinione ....proprio su cosine come quelle che hai citato....della serie : che vor di?....colui che ha puntato li e' un pazzo? ha costruito una straddle?..si no..perche?..per difendersi da movimenti bruschi del mercato ? che altro po' esse'? che deve da copri?:d:.....vediamo se qualcuno ci illumina:eek::d:

p.s .....cmq a me piu' che un "sintetico " mi sembra.... un misto lana:rotfl::d::ciao:
:ciao:.....

te talebano cmq sei una bella testina di vitello anche te....:d:

avevo riportato in un mio post infatti la tua osservazione....ma ti avevo suggerito di darne anche la tua interpretazione ( visto che mi pare di dire che sicuramente sei il piu' bravo di noi su ste cosette:d:).......ti devo ripostare le righe sopra?...maledetto?:d::rotfl:

io posso pensare a un 'operazione messa in piedi da chi si aspetta una forte volatilita' nella seconda parte dell'anno.....ma te? che mi dici?.....papele papele...ehh...non farla troppo complicata....che io gia' faccio fatica a starti in "scia" su alcune delle tue cose.....gli altri che leggono e non dicono niente...mi sa che si son gia' staccati sulla prima salita:rotfl:
come la vedi?:rolleyes::d:
 

non-stop

Forumer storico
Volumi a fondo perduto, mortacci...

era meglio guardassi il 30'...:D

ora devono finire il T-2 magari chiudendo il gap...
 

non-stop

Forumer storico
:ciao:.....

te talebano cmq sei una bella testina di vitello anche te....:d:

avevo riportato in un mio post infatti la tua osservazione....ma ti avevo suggerito di darne anche la tua interpretazione ( visto che mi pare di dire che sicuramente sei il piu' bravo di noi su ste cosette:d:).......ti devo ripostare le righe sopra?...maledetto?:d::rotfl:

io posso pensare a un 'operazione messa in piedi da chi si aspetta una forte volatilita' nella seconda parte dell'anno.....ma te? che mi dici?.....papele papele...ehh...non farla troppo complicata....che io gia' faccio fatica a starti in "scia" su alcune delle tue cose.....gli altri che leggono e non dicono niente...mi sa che si son gia' staccati sulla prima salita:rotfl:
come la vedi?:rolleyes::d:
Per me sono cose un po' criptiche, buon per te che sei di ampie vedute ...:D

Sarebbe interessante sapere dove punta...:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto