eppur qui si svendicchia,,,,,,
dovran andare in vacanza....
+ 1.7% e su tutte le scadenze trattate la bellezza di 2055 Opzioni.I volumi non mi convincono molto, perciò preferisco la prudenza e mettere a riparo la botta di c. che ho avuto oggi...
Ora l'attesa porterà consiglio...
Per il resto è tutto stato detto sopra,
Pressione in verde...
Saluti e grazie.
E SI le vacanze costicchiano...
+ 1.7% e su tutte le scadenze trattate la bellezza di 2055 Opzioni.
Vedi l'allegato 741085
Qualche giorno fa avevo postato uno straddle su dicembre di 6800 pz solo sullo strike 34000 scadenza dicembre.
Si devono riposare li aspetta un periodo impegnativo
Vedi l'allegato 741087
.....IL "TALEBANO" e' sempre sul pezzo......e' bravino il ragazzo....anche se mi piacerebbe che dicesse la sua opinione ....proprio su cosine come quelle che hai citato....della serie : che vor di?....colui che ha puntato li e' un pazzo? ha costruito una straddle?..si no..perche?..per difendersi da movimenti bruschi del mercato ? che altro po' esse'? che deve da copri?.....vediamo se qualcuno ci illumina
p.s .....cmq a me piu' che un "sintetico " mi sembra.... un misto lana
ciao biondaBuongiorno,
Ciao moro...ciao bionda
Per me sono cose un po' criptiche, buon per te che sei di ampie vedute ........
te talebano cmq sei una bella testina di vitello anche te....
avevo riportato in un mio post infatti la tua osservazione....ma ti avevo suggerito di darne anche la tua interpretazione ( visto che mi pare di dire che sicuramente sei il piu' bravo di noi su ste cosette).......ti devo ripostare le righe sopra?...maledetto?
io posso pensare a un 'operazione messa in piedi da chi si aspetta una forte volatilita' nella seconda parte dell'anno.....ma te? che mi dici?.....papele papele...ehh...non farla troppo complicata....che io gia' faccio fatica a starti in "scia" su alcune delle tue cose.....gli altri che leggono e non dicono niente...mi sa che si son gia' staccati sulla prima salita
come la vedi?