FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

I filtri sul giornaliero sono rossi dalle H: 10 ma ora sono capaci di tenere il gap aperto...vediamo...

I volumi non mi piacciono molto...

un saluto a tutti e soprattutto a Blunt e alla ...bionda:d:

pariti belli carichi oggi.......:cool:

letto tutte le vs cose.....sempre interessanti:accordo:......
in quanto al doppio minimo .....magari...altrimenti per me so' kazzi:rolleyes::ciao:

Vediamo quale T-1 prende il timone...perchè se lo prende quello dritto l' 1-2-3 per domani non ce lo leva nessuno...

idem se lo fà l'inverso...(e qui per dopodomani)...

Ultima modifica:
un saluto a tutti e soprattutto a Blunt e alla ...bionda:d:

pariti belli carichi oggi.......:cool:

letto tutte le vs cose.....sempre interessanti:accordo:......
in quanto al doppio minimo .....magari...altrimenti per me so' kazzi:rolleyes::ciao:
Ciao Kuelo,
mi sono accorto di una svista :d:
"La stellina blu è il settlement di agosto (errata corrige avevo scritto luglio; ma tra la rossa e la blu c'è una stellina verde quella è luglio )."
Per il doppio minimo a me va bene anche agosto.:-R
Con le opzioni gioco a scacchi :rotfl:

E si può stare shlong :ombrello:

:ciao:

Per ora il 4 ore inverso ha tenuto bene, se fanno altre 4 ore in stabilità va meglio...

aspettiamo la solità ora del pomeriggio per stare tranquilli...(forse...:))

Il mio grande difetto: non tollerare il rosso e portare troppo presto lo stop a pareggio + il caffè...

Ma si può sempre migliorare...:D

Ciao Kuelo,
mi sono accorto di una svista :d:
"La stellina blu è il settlement di agosto (errata corrige avevo scritto luglio; ma tra la rossa e la blu c'è una stellina verde quella è luglio )."
Per il doppio minimo a me va bene anche agosto.:-R
Con le opzioni gioco a scacchi :rotfl:

E si può stare shlong :ombrello:

Ciao Talebano :d:
ahhh io di stelline mi ricordo solo quelle che stavan sulle zinne delle ragazze cin -cin di Umberto Smaila:d::rotfl:

nel fine settimana , tra i vari casini ho dato un 'occhiata anche ai cani....consultando anche siti interessanti....con gente moooolto piu' brava di me.:d:.....e tutto sembra darti ragione....nessun tracollo in vista ....anzi:rolleyes:...sembra che quelli stian consolidando...:(( troppe put sotto a sostenere i prezzi )

sul nostrano.....in me resta forte l'impressione che chi sta comprando, si stia prendendo la distribuzionedi breve dei pdn....percentuale di replicare lo stesso periodo dello scorso anno, secondo me altissima...:cool:
mi resta un ottavina poco piu'....:rolleyes:

:ot:
eppur qui si svendicchia,,,,,,:d:

dovran andare in vacanza....:rolleyes::d::oops:

Allegati

• sell.png
    sell.png
    566,6 KB · Visite: 60

Users who are viewing this thread

Back
Alto