FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

La zona di indifferenza tra ieri è oggi non è cambiata.
Adesso siamo appena sotto la Va+40.
0,91 E ridisceso il rapporto Call/Put e mancano 8 barre... :pizza:
mi raccomando ....che di solito si parla di put/call ratio ....dopo se mi fai call/put....:-R..gai' mi si imbrogliano i numeri...poi te mi fai i tranelli:corna::rotfl:

mi raccomando ....che di solito si parla di put/call ratio ....dopo se mi fai call/put....:-R..gai' mi si imbrogliano i numeri...poi te mi fai i tranelli:corna::rotfl:
Grazie Kuelo ,
però sul grafico il rapporto e scritto giusto.:d:
E sul testo che Sono stato allegro ... :rasta:

Oggi europa scesa benino ... i mericani attenderanno la prossima week ... e i talioti fitusi provano a fare i mericani :DD:

P.S aspetta che metto qualche immagine diversamente non sembro blunt1721

1720536181933.png

:ciao:

Grazie Kuelo ,
però sul grafico il rapporto e scritto giusto.:d:
E sul testo che Sono stato allegro ... :rasta:

Oggi europa scesa benino ... i mericani attenderanno la prossima week ... e i talioti fitusi provano a fare i mericani :DD:

P.S aspetta che metto qualche immagine diversamente non sembro blunt1721

Vedi l'allegato 741736

Stocco sembra più un gartley
1720536364199.png

Ne ha fatti di target. Anche sistemat l'incongruenza ( ICT ) .
Neanche il target minimale invece i FItusi si sentono ienchi e non vogliono chiudere l'incosistenza dei prezzi a 33600 :d:

1720536549102.png

Stocco sembra più un gartley
Vedi l'allegato 741738
Ne ha fatti di target. Anche sistemat l'incongruenza ( ICT ) .
Neanche il target minimale invece i FItusi si sentono ienchi e non vogliono chiudere l'incosistenza dei prezzi a 33600 :d:

Vedi l'allegato 741740

...beh, cmq la figarmonica mi sembra che il suo dovere l'abbia fatto in generale:d:....cerchiamo di non essere"troppo talebani":d:....
poi voi siete piu' intradaioli di me e fate bene a tenere sempre tutto piu' "preciso e pulito":d:
io vado un po' piu' a spanne....(.tanto prima o poi arrivo:d:)

adesso comincio a valutare un po' di cose...finalmente sembra sia estate..e quindi devo trovare la quadra tra investimenti da fare, progetti da finire , e giorni di vacanza con frizzi, lazzi , cene , ricchi premi e cottillon...insommam una faticaccia:d:

vediamo...se salta fuori qualcosa di buono:oops::rolleyes:

:rotfl:

La zona di indifferenza tra ieri è oggi non è cambiata.
Adesso siamo appena sotto la Va+40.
0,91 E ridisceso il rapporto Call/Put e mancano 8 barre... :pizza:

Vedi l'allegato 741699

Buongiorno,
Ecco la situazione che non è cambiata sostanzialmente.

1720594900505.png

1720594950740.png

Sempre lì stiamo, Sotto la Va+40.
Possono ancora fare di tutto in queste 7 barre. 0.93 non mi garba... :abbocca:
1720595199179.png

Barra weekly di 650pt pochi.
Lunedi hanno lavorato troppo ... :rasta:

P.S. non stop dice che dovrebbe ripartire il T ... ocjo...

...beh, cmq la figarmonica mi sembra che il suo dovere l'abbia fatto in generale:d:....cerchiamo di non essere"troppo talebani":d:....
poi voi siete piu' intradaioli di me e fate bene a tenere sempre tutto piu' "preciso e pulito":d:
io vado un po' piu' a spanne....(.tanto prima o poi arrivo:d:)

adesso comincio a valutare un po' di cose...finalmente sembra sia estate..e quindi devo trovare la quadra tra investimenti da fare, progetti da finire , e giorni di vacanza con frizzi, lazzi , cene , ricchi premi e cottillon...insommam una faticaccia:d:

vediamo...se salta fuori qualcosa di buono:oops::rolleyes:

:rotfl:
1720597288520.png

Questo guarda più lontano...
Li stanno facendo strani :ihih:

Mi ripeto: Barra weekly di 650pt pochi.

Ultima modifica:
Sarebbe ora auspicabile un "rinculo" del prezzo che ci porti alle H: 16...ma questi mica te lo vengono a dire...
....sul discorso piu' ampio:

nostrano: canale rialzista di breve ( che vede anche un cieco :cool:)....all'interno di quello che mi pare essere ( per piu' di un motivo..ma evitero' qui di dilungarmi) un movimento riba di medio ( come gia' detto da settimane)......ora, come tanti ben sapranno , i pdn faranno di tutto per imbrogliare le carte ...e come quasi sempre ( il 95%) dei casi.....cercheranno di tenere aperte fino all'ultimo tutte le soluzioni:d:..quindi magari testare la bassa del canale per poi nei prossimi gg fare un max superiore a quello di inizio mese.....( leggono i ciclisti e sanno che devon andare sopra li:d::d: in una tracyna...:cool:)....ma i ciclisti ti diranno che se da ottobre hanno fatto tre cicli chiusi da + , + e l'ultimo - ...... ....questo in corso partito a meta' di giugno ( come sostengon alcuni ) non puo' essere di nuovo + ( ed ecco il perche' del vincolo al riba )

Dati di fatto:
dal minimo di ottobre 2022 son partite una serie di oscillazioni ( o cicli )che battevano un minimo ogni circa 55 barre ( controllate ...no talebani pls:d::-x:d:)......ma proprio l'ultimo, 18 aprile circa -10 giugno ne ha fatte molte meno ( ecco del perche' del "tremito della forza detto:cool:) che mi ha fatto prendere in considerazione una variante interessante...di piu' ampio respiro , squadrata in altro modo che anticiperebbe a fine settembre un minimo importante( come valore in se ...non quello delle quotazioni ) su cui ci sara' ( eventualmente ) da stare moooolto...ma moloooolto attenti

detto tutto cio' e prima di mettere il carro davanti ai buoi....mi farebbe piacere se la nostra BIONDAZZA :d: mi desse ( quando vuole a suo piacimento ) la sua interpretazione ( anche grafica ) di tutto il periodo 2020 gg nostri )...poi se non ci capiamo..nel week vedo di esprimere meglio il mio punto di vista con dati e grafi ( adesso tempo non ce l'ho ):sad::sad:

per il breve....
Talebano.....ultime 3-4 sedute il mercato vendeva il sottostante sopra i 34k...come se fosse a difesa di quelle C34k di cui parlavi gg fa....se stappano quelle.....:rolleyes:...io le terrei d'occhio:d::ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto