FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

ora uno potra' dire....ma perche' sei cosi' sicuro di questo short discretamente pesante di cui non si ha traccia ad ora?

per tanti motivi,
il primo dei quali e' che se lo dico dopo....son capaci tutti:cool::d:

uno dei piu' importanti ( ma non il solo anche se gli altri vanno verificati..e AL MOMENTO non lo sono ) e' il terzo scarabocchio che metto
indicatore di lungo, artigianale...che mi segnala quando il mercato e' sull 'orlo del precipizio....
come si vede quando c'e' l'infrocio nell area sopra il rettangolo rosa....comincian ad addensarsi nubi nere:cool:......
e uno mi potra' dire ehhh ma sulle verticali ha toppato........e' vero'.....infatti dopo la prima sberla presa ( ci lasciai qualche hanno di vita emi cacai addosso......ma alla fine portai casa qquasi niente...ma salvai la pelle:d::d::d::d:) capii che dovevo integrarlo con qualcos'altro....( che adesso non vi spiego ma che mostrero' al momento opportuno...una sola volta pero:cool:) che mi filtrasse il falso segnale...e infatti nel momento che si e' verificata òa seconda verticale.....:no::tie::tie::tie::tie::tie::tie:..col kaz
:d::d::d::d::d::d:

perche'? perche' sbagliando si impara....non si butta via tutto...si cerca di migliorare il sistema ( se vi sembra darvi buoni spunti )...e adesso ho un ulteriore filtro che in teoria ( perche' ad ora non l'ho mai visto all opera in condizioni reali ) che dovrebbe consentirmi di evitare anche un ulteriore falso segnale......ma anche questo , nel caso spieghero' al momento opportuno

COME GIA' DETTO TANTE VOLTE:, I MOVIMENTI PREVISTI , I , TARGET, I TEMPI NON SONO PROFEZIE....E' SOLO UNA MIA IDEA DI PERCORSO....CHE ANDRA' SEMPRE ' CONFERMATA SUI FATTI, PASSO PASSO, E NEL MOMENTO STESSO IN CUI LA RITERRO' FALLITA, SARO QUI A DIRE CHE MI SONO SBAGLIAYO....POI SE LA VOLETE SEGUIRE A PRESCINDERE, CARICARVI DI SHORT ADESSO , E MAGARI CI RIMETTETE UN SACCO DI SOLDI .........
SON KAZZI VOSTRI
:ciao:

Allegati

• c.png
    c.png
    77,1 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
....sul discorso piu' ampio:

nostrano: canale rialzista di breve ( che vede anche un cieco :cool:)....all'interno di quello che mi pare essere ( per piu' di un motivo..ma evitero' qui di dilungarmi) un movimento riba di medio ( come gia' detto da settimane)......ora, come tanti ben sapranno , i pdn faranno di tutto per imbrogliare le carte ...e come quasi sempre ( il 95%) dei casi.....cercheranno di tenere aperte fino all'ultimo tutte le soluzioni:d:..quindi magari testare la bassa del canale per poi nei prossimi gg fare un max superiore a quello di inizio mese.....( leggono i ciclisti e sanno che devon andare sopra li:d::d: in una tracyna...:cool:)....ma i ciclisti ti diranno che se da ottobre hanno fatto tre cicli chiusi da + , + e l'ultimo - ...... ....questo in corso partito a meta' di giugno ( come sostengon alcuni ) non puo' essere di nuovo + ( ed ecco il perche' del vincolo al riba )

Dati di fatto:
dal minimo di ottobre 2022 son partite una serie di oscillazioni ( o cicli )che battevano un minimo ogni circa 55 barre ( controllate ...no talebani pls:d::-x:d:)......ma proprio l'ultimo, 18 aprile circa -10 giugno ne ha fatte molte meno ( ecco del perche' del "tremito della forza detto:cool:) che mi ha fatto prendere in considerazione una variante interessante...di piu' ampio respiro , squadrata in altro modo che anticiperebbe a fine settembre un minimo importante( come valore in se ...non quello delle quotazioni ) su cui ci sara' ( eventualmente ) da stare moooolto...ma moloooolto attenti

detto tutto cio' e prima di mettere il carro davanti ai buoi....mi farebbe piacere se la nostra BIONDAZZA :d: mi desse ( quando vuole a suo piacimento ) la sua interpretazione ( anche grafica ) di tutto il periodo 2020 gg nostri )...poi se non ci capiamo..nel week vedo di esprimere meglio il mio punto di vista con dati e grafi ( adesso tempo non ce l'ho ):sad::sad:

per il breve....
Talebano.....ultime 3-4 sedute il mercato vendeva il sottostante sopra i 34k...come se fosse a difesa di quelle C34k di cui parlavi gg fa....se stappano quelle.....:rolleyes:...io le terrei d'occhio:d::ciao:

A gentile domanda di Kuelo ecco la mia gentile risposta:

Premetto: i vettori neri rappresentati sono tutti uguali...in questo contesto è più importante il tempo che stà per scadere che il prezzo...

Fatevi dei ragionamenti perchè qui ci stà tutto...

Poi avremmo modo di riparlarne i prossimi giorni quando sarà il vero momento per iniziare a caricare gli short in ambito T+3, per ora siamo

ancora in andata...

PS: Kuelo ti è stato dato il dono della parola. :D

Salute a Tutti.

Grazie.

1720878395362.png

Luglio tutto stabile servo OI sciocco praticamente invariato + 100pz e pure Put/call a 0,91 :mumble:
siamo a 34500 sopra questo livello dovrebbero avere un po' di fastidio
Vedi l'allegato 741985
Comunque mancano 5 barre complete e i magheggi si possono fare anche l'utimo giorno con questi volumi.
Barra weekly da 750pt un po' pochino vediamo ....
Comunque più di 200pt sul futuro li hanno già lavorati ... :rasta:
073.gif

Buongiorno,
Meno di 4 Barre al Settlemente di luglio ... Aggiorniamo la situazione
Venerdì si sono un pochino impegnati rapporto Put/call finalmente > 1

Variazione ultimi 4 giorni

1721029423622.png

Va+40, +60 ....
1721029277422-png.742188

Dai grafici ad oggi avrebbero convenienza a chiudere leggermente sotto ai 34000 e comunque non sopra i 34400.:prr:
Però mancano circa 4 barre .... è ancora lunga.
OI FUTURO aumentato a 90200 ( divagazione fino a quasi 40Mpz in meno rispetto al periodo di giugno. Ai tempi erano un pochino tirati con le opzioni da coprire :corna:)

1721030578556.png

Siamo a 1000pt dal precedente settlemente di giugno....
Statisticamente ci sta...

Grazie a non-stop e Kuelo per la view di medio :bow::bow::bow: ...bel treddo ... :d:

Allegati

• 1721029277422.png
    1721029277422.png
    49,2 KB · Visite: 280
Ultima modifica:
Buongiorno,
Meno di 4 Barre al Settlemente di luglio ... Aggiorniamo la situazione
Venerdì si sono un pochino impegnati rapporto Put/call finalmente > 1

Variazione ultimi 4 giorni

Vedi l'allegato 742189OI Futuro a

Va+40, +60 ....
1721029277422-png.742188

Dai grafici ad oggi avrebbero convenienza a chiudere leggermente sotto ai 34000 e comunque non sopra i 34400.:prr:
Però mancano circa 4 barre .... è ancora lunga.
OI FUTURO aumentato a 90200 ( divagazione fino a quasi 40Mpz in meno rispetto al periodo di giugno. Ai tempi erano un pochino tirati con le opzioni da coprire :corna:)

Vedi l'allegato 742190

Siamo a 1000pt dal precedente settlemente di giugno....
Statisticamente ci sta...

Grazie a non-stop e Kuelo per la view di medio :bow::bow::bow: ...bel treddo ... :d:

Dimenticavo 6e9 Fimmina a 8 barre.
Quindi dovranno prossimamente a loro piacere almeno ritoccare il max della precedente settimana :d:
Diversamente sarebbe il terzo 6e9 consecutivo con meno di 9 barre:-R. E questa sarebbe statisticamente una novità... :prr:

1721031141004.png

Ultima modifica:
Buongiorno,

GG. 21...

mattinata con Pressione Breve in rosso, volumi per ora in calo...

T+3 in andata ...(numeri teorici maturati ...9200 punti in 7 mesi...sempre andata/ritorno...)...

Dovremmo essere nel pomeriggio fine/inizio tempo T-1...

Ultima modifica:
Una precisazione doverosa sulle minkiate di cui sopra HO scritto:

tuttta la pappardella che ho postato e' chiaramente impostata su un discorso pseudo-ciclico......naturalmente io poi non mi baso solo su quello per trarre le mie conclusioni , ci son altre cose come le proiezioni di fibonacci, le figure armoniche ( o figarmoniche ):d:, le posizioni dell'Oi ( in cui Blunt e' sicuramente piu' completo e ci da una mano )...e altre piccole cosine che vanno ad integrare il tutto.
Insomma le mie puttanate son un po'un compendio di un insieme di cose, tutto deve "girare in modo " armonico....non e' che se mi incrocia un indicatore e' SHORT!!!

detto questo....solo per chiarezza....:cool::ciao:

Una precisazione doverosa sulle minkiate di cui sopra HO scritto:

tuttta la pappardella che ho postato e' chiaramente impostata su un discorso pseudo-ciclico......naturalmente io poi non mi baso solo su quello per trarre le mie conclusioni , ci son altre cose come le proiezioni di fibonacci, le figure armoniche ( o figarmoniche ):d:, le posizioni dell'Oi ( in cui Blunt e' sicuramente piu' completo e ci da una mano )...e altre piccole cosine che vanno ad integrare il tutto.
Insomma le mie puttanate son un po'un compendio di un insieme di cose, tutto deve "girare in modo " armonico....non e' che se mi incrocia un indicatore e' SHORT!!!

detto questo....solo per chiarezza....:cool::ciao:

Lo abbiamo capito, ma se poi qualcosa si riesce a tradurre in numeri, le idee sono ancora meglio...:)

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto