blunt1721
Forumer attivo
Grafichiamo il Kuelo conteggio i daily ++ - ( NDR era già pronto )....sul discorso piu' ampio:
nostrano: canale rialzista di breve ( che vede anche un cieco )....all'interno di quello che mi pare essere ( per piu' di un motivo..ma evitero' qui di dilungarmi) un movimento riba di medio ( come gia' detto da settimane)......ora, come tanti ben sapranno , i pdn faranno di tutto per imbrogliare le carte ...e come quasi sempre ( il 95%) dei casi.....cercheranno di tenere aperte fino all'ultimo tutte le soluzioni..quindi magari testare la bassa del canale per poi nei prossimi gg fare un max superiore a quello di inizio mese.....( leggono i ciclisti e sanno che devon andare sopra li in una tracyna...)....ma i ciclisti ti diranno che se da ottobre hanno fatto tre cicli chiusi da + , + e l'ultimo - ...... ....questo in corso partito a meta' di giugno ( come sostengon alcuni ) non puo' essere di nuovo + ( ed ecco il perche' del vincolo al riba )
Dati di fatto:
dal minimo di ottobre son partite una serie di oscillazioni ( o cicli )che battevano un minimo ogni circa 55 barre ( controllate ...no talebani pls)......ma proprio l'ultimo, 18 aprile circa -10 giugno ne ha fatte molte meno ( ecco del perche' del "tremito della forza detto) che mi ha fatto prendere in considerazione una variante interessante...di piu' ampio respiro , squadrata in altro modo che anticiperebbe a fine settembre un minimo importante( come valore in se ...non quello delle quotazioni ) su cui ci sara' ( eventualmente ) da stare moooolto...ma moloooolto attenti
per il breve....
Talebano.....ultime 3-4 sedute il mercato vendeva il sottostante sopra i 34k...come se fosse a difesa di quelle C34k di cui parlavi gg fa....se stappano quelle........io le terrei d'occhio
Numerelli daily con 6e9 (weekly)
56+(12w) 62+ (13w) 43- (8w )
Il 6e9 è un pochino più oggettivo ... e un po' più lento .
Sottoscrivo in pieno questa affermazione "..ora, come tanti ben sapranno , i pdn faranno di tutto per imbrogliare le carte ...e come quasi sempre ( il 95%) dei casi.....cercheranno di tenere aperte fino all'ultimo tutte le soluzioni.."
Di certo è che ultimamente i fitusi sono tornati i ..mericani d'europa
Le discendenti sono le wdicanna 32 e 16 ...
Ultima modifica: