FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

OK Panzer77. :accordo:
Terminologia trenina ... apriti cielo :ombrello:

Servo sciocco
Kuelo guarda questa citazione... così ricordiamo qualcuno che si è assentato..:sad: Vedi l'allegato 742575
"coperture con future (come dicevamo servo sciocco che permette di correre ai ripari velocemente).."
:bow::bow:

Pane caldo

Se si fa l'assunzione che ci sia un unico venditore di opzioni il Pane caldo tiene conto degli OI delle opzioni interessate al settlement. E indica il valore di settlement più vantaggioso per ill venditore.
Purtoppo però non c'è un unico venditore... :ombrello:
...embeeee:d:
E purtroppo con le opzioni a mercato da molto tempo è preferibile fare riferimento alle variazioni di OI delle ultimo periodo ( così il pane da caldo diventa scottante ) . :rotfl:

:ciao:
bravo fiol :accordo:

Mettiamo anche il weekly

Vedi l'allegato 742581
La 9 è bella e pulita basterà:d:
La prossima week sapremo :fiu:
ciao talebano....quello li in alto tra i 13 e i 6 e i 9 da te pitturati:d: lo chiamavo il pentagono della morte....( anche se questo e' un po sbilenco:d:)....molte volte quella formazione portava poi a un ritraccio che andando sotto la 8dava poi il via libera al patatrac...
insomma invece di un testadi minkia .....un testadimorto...( che non e' il colore :rotfl:)

chissa' se entra:rolleyes:

Hanno chiuso a 34529 ( quasi accontentato ) ... effetto ienchi... ( un amico mi ha detto "spray esagerato" :d: )
vediamo però dove aprono ( e settlementano ) i fitusi domani.:jolly:

P.S. La strega
stirthepot.gif
dice che mi devo augurare che dagli ienchi non arrivino quelli delle 8 di sera :d:
Buon Pranzo :d:
Oggi non sono riuscito a seguire: in altre faccende affaccendato.;)
Il valore esatto del settlmente non lo trovo ...
E vedo un buco nella quotazioni dell'indice. Insomma niente di nuovo ... i soliti PDN Fitusi :rotfl:
1721384731149.png

Comunque direi che hanno fatto il settlemente sotto la Va+40.

Come atteso una migliaiata di punti dal precedente settlemente.
Pevisione azzecata ma solo per KuElo :rotfl:
Su Euronext al momento questa la situazione colonnine vuote :fiu:
1721385241394.png

:ciao:

Ultima modifica:
L'indice Ftse Mib sul sito Borsaitaliana è bloccato dalle 12:54, come era bloccato anche in mattinata dall'apertura. Allora ho provato a cercarlo sul sito Euronext e ho scoperto che non c'è. Per Milano viene fornito un indice Mib ESG che non conosco. L'assurdo è che sul sito Euronext sono presenti le quotazioni di tutti i derivati riferiti al nostro indice Ftse Mib ma la quotazione dell'indice non è presente... :( ...(o sono io che non sono stato capace di trovarlo?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto