Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
OK Panzer77.
Terminologia trenina ... apriti cielo
Servo sciocco
Kuelo guarda questa citazione... così ricordiamo qualcuno che si è assentato.. Vedi l'allegato 742575
"coperture con future (come dicevamo servo sciocco che permette di correre ai ripari velocemente).."
Pane caldo
Se si fa l'assunzione che ci sia un unico venditore di opzioni il Pane caldo tiene conto degli OI delle opzioni interessate al settlement. E indica il valore di settlement più vantaggioso per ill venditore. Purtoppo però non c'è un unico venditore...
E purtroppo con le opzioni a mercato da molto tempo è preferibile fare riferimento alle variazioni di OI delle ultimo periodo ( così il pane da caldo diventa scottante ) .
ciao talebano....quello li in alto tra i 13 e i 6 e i 9 da te pitturati lo chiamavo il pentagono della morte....( anche se questo e' un po sbilenco)....molte volte quella formazione portava poi a un ritraccio che andando sotto la 8dava poi il via libera al patatrac...
insomma invece di un testadi minkia .....un testadimorto...( che non e' il colore )
Hanno chiuso a 34529 ( quasi accontentato ) ... effetto ienchi... ( un amico mi ha detto "spray esagerato" )
vediamo però dove aprono ( e settlementano ) i fitusi domani.
P.S. La strega
dice che mi devo augurare che dagli ienchi non arrivino quelli delle 8 di sera
Buon Pranzo
Oggi non sono riuscito a seguire: in altre faccende affaccendato.
Il valore esatto del settlmente non lo trovo ...
E vedo un buco nella quotazioni dell'indice. Insomma niente di nuovo ... i soliti PDN Fitusi
Comunque direi che hanno fatto il settlemente sotto la Va+40.
Come atteso una migliaiata di punti dal precedente settlemente.
Pevisione azzecata ma solo per KuElo
Su Euronext al momento questa la situazione colonnine vuote
Grazie nothing,
Settlemente a 34417 -> 995pt
E allora aggiorniamo anche i settlemente vicini vicini: weekly
In rosso i mensili ( quelli della terza week )
L'indice Ftse Mib sul sito Borsaitaliana è bloccato dalle 12:54, come era bloccato anche in mattinata dall'apertura. Allora ho provato a cercarlo sul sito Euronext e ho scoperto che non c'è. Per Milano viene fornito un indice Mib ESG che non conosco. L'assurdo è che sul sito Euronext sono presenti le quotazioni di tutti i derivati riferiti al nostro indice Ftse Mib ma la quotazione dell'indice non è presente... ...(o sono io che non sono stato capace di trovarlo?)