Piccione
Seminare! Non chiedere!
Io penso L opzione perdonatemi se sono intervenuto a gamba tesaDevo chiedere a Blunt1721 se tra l'opzione e il servo fedele quali dei due è solito "venire prima"...
Io penso L opzione perdonatemi se sono intervenuto a gamba tesaDevo chiedere a Blunt1721 se tra l'opzione e il servo fedele quali dei due è solito "venire prima"...
OK Panzer77.
Terminologia trenina ... apriti cielo
Servo sciocco
Kuelo guarda questa citazione... così ricordiamo qualcuno che si è assentato.. Vedi l'allegato 742575
"coperture con future (come dicevamo servo sciocco che permette di correre ai ripari velocemente).."
...embeeee
Pane caldo
Se si fa l'assunzione che ci sia un unico venditore di opzioni il Pane caldo tiene conto degli OI delle opzioni interessate al settlement. E indica il valore di settlement più vantaggioso per ill venditore.
Purtoppo però non c'è un unico venditore...
bravo fiolE purtroppo con le opzioni a mercato da molto tempo è preferibile fare riferimento alle variazioni di OI delle ultimo periodo ( così il pane da caldo diventa scottante ) .
ciao talebano....quello li in alto tra i 13 e i 6 e i 9 da te pitturati lo chiamavo il pentagono della morte....( anche se questo e' un po sbilenco)....molte volte quella formazione portava poi a un ritraccio che andando sotto la 8dava poi il via libera al patatrac...Mettiamo anche il weekly
Vedi l'allegato 742581
La 9 è bella e pulita basterà
La prossima week sapremo
o signur..che 'e il servo fedele ora?Devo chiedere a Blunt1721 se tra l'opzione e il servo fedele quali dei due è solito "venire prima"...
Buon PranzoHanno chiuso a 34529 ( quasi accontentato ) ... effetto ienchi... ( un amico mi ha detto "spray esagerato" )
vediamo però dove aprono ( e settlementano ) i fitusi domani.
P.S. La stregadice che mi devo augurare che dagli ienchi non arrivino quelli delle 8 di sera
Grazie nothing,Ciao, prova a scaricarlo di nuovo o visualizzarlo da un altro browser, sul mio il settlement odierno è presente:Vedi l'allegato 742634
Oggi seguo poco però osservo ancora problemi.Bug CrowdStrike, Microsoft: «Problema risolto». Il ceo della società si scusa
Alla Borsa di Milano scambi ripresi regolarmentewww.ilsole24ore.com