FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,
Belli vispi i Fitusi :ola:

Stanno per configurare il 2° Settlement per ampiezza dal settembre 2022.
Alla chiusura di ieri eravamo oltre i 2000pt e ...

Vedi l'allegato 754856

Buona giornata
Settlement a 35879 -> 2384 pt da dicembre 2024. Configurata la 2° estensione da più di 2 anni :d: .
1737104637297.png

1737105192338.png

Ultima modifica:
scusa l'ignoranza, da questo quali deduzioni si possono fare?
cioè intendo dire, non era forse il range di prezzo che come al solito massimizzava il profitto degli allibratori? Perchè poi, sempre di questo si tratta
si ma su questa scadenza si son dovuti salvare in extremis, con le opzioni piuttosto che con i futures, il loro guadagno massimo era piu' sotto, ho chiesto piu' volte a blunt cosa pensasse di questa situazione ma non mi ha risposto:D:D:D:D:D:D

Ancora più terra a terra : ma se il livello era 34.500 a questo punto chi ci ha rimesso ?
si son salvati perche' negli ultimi giorni da 34500-34700 son saliti sopra 35000 comprando opzioni e futures , ma comunque il loro profitto non è stato , a sto giro e su questa scadenza diciamo ottimale, anche i Bigboys, a volte perdono:accordo::D:D:D:D:D:D:D

bravo , hai fatto la domanda giusta, ma blunt non vuole entrare nel merito, inserisce i dati e stop.:D:D:D:D:D:D, Treno da cui ha imparato spiegava , e perdeva mesi , anni per far capire il 10% di cio' che sapeva:D:D:D:D:D:D
ovviamente è solo una battuta, e spero che blunt me la lasci passare, altrimenti gli chiedo direttamente scusa. mi fermo qui . spero ti sia chiara la risposta non stop, anche perchè la materia è complicata e solo Treno , se ritornasse, potrebbe spiegare come lui sa fare ed ha fatto , ed oggi chi scrive di queste cose qui, ( 90%) le deve a Lui. concetti spiegati da Treno gratis oltre 10 anni fa.

Ultima modifica:
si son salvati perche' negli ultimi giorni da 34500-34700 son saliti sopra 35000 comprando opzioni e futures , ma comunque il loro profitto non è stato , a sto giro e su questa scadenza diciamo ottimale, anche i Bigboys, a volte perdono:accordo::D:D:D:D:D:D:D
Non è che se compri opzioni e futures il mercato sale. Siccome saliva, hanno comprato opzioni e futures.

Users who are viewing this thread

Back
Alto