Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Cmq vedo che sull'indice ha fatto un Wolf anche se appena accennato ed adesso guardando il CFD ne sta formando un altro che si attiverebbe con un nuovo max ...spesso è una struttura che sul ns ultimamente la ripropongono spesso(soprattutto sul 5 Min)cioè la formazione di vari lupi uno dentro l' altro e si ritrova in prossimità di max ... vediamo
Buongiorno mercato che fa un nuovo max come da attese e fa un lupo dentro al lupo in questa maniera chi aveva già preso posizioni corte per il primo lupo si è stoppato alla rottura e probabilmente ha alimentato il rialzo ieri sera e questa mattina dato che forse si aspettano certe chiusure o aperture percui quest' ultimo discorso vale anche per il giornaliero dato che dovremmo aspettare la chiusura di questa sera che se alta andrebbe lunedì mattina in apertura a dare ulteriore spinta (visione rialzista a completare il Fibonacci che si può vedere grafico orario con 800 di indice come target)... Ora a alla fine di questa ora vediamo dove si colloca perché già una chiusura parte alta vorrebbe significare continuare a salire ...io opto per la discesa che si attiverebbe con prezzi sotto minimo prima ora ... Per non sapere né leggere né scrivere divido posizione una a 770 poi se mi sale ne apro un'altra
Mercato che mi chiude un po' più sotto se in quest' ora non mi risale a fare nuovi max la vedo dura per spinta up cmq un passo alla volta ... Finché rimane sopra all' ultimo Min che si vede nel grafico a 5 Min e alla trend blu che è la attivazione lupo è long ...
Percui ora abbiamo i paletti 1 al ribasso 2 è obbligato a impegnarsi in iperbole percui nuovi max ogni ora appena cede lo noteremo
..io dico che l' impalcatura comincia a scricchiolare adesso ; vediamo se e' la volta buona ..ed anche Unicredit sembra matura, con Ti , T+1i ed anche t+3i ...deve muoversi lei altrimenti ....
..io dico che l' impalcatura comincia a scricchiolare adesso ; vediamo se e' la volta buona ..ed anche Unicredit sembra matura, con Ti , T+1i ed anche t+3i ...deve muoversi lei altrimenti ....
Mercato che mi chiude un po' più sotto se in quest' ora non mi risale a fare nuovi max la vedo dura per spinta up cmq un passo alla volta ... Finché rimane sopra all' ultimo Min che si vede nel grafico a 5 Min e alla trend blu che è la attivazione lupo è long ...
Percui ora abbiamo i paletti 1 al ribasso 2 è obbligato a impegnarsi in iperbole percui nuovi max ogni ora appena cede lo noteremo
Mercato che come da attese retrocede ma tiene bene e nelle ultime tre ore scende poco e riconquista i livelli, cioè le medie e le trend ...
Ora il tempo di ciò che è partito ieri alle 16 si avvia a terminare percui se nelle prox 2 ore fino a Wall non retrocede poi c'è la possibilità che riparte al rialzo ...percui vediamo e se retrocede ( mi aspetto un minimo sotto al 620 di stamattina fino al 565 di ieri sera in After o anche più giù perché se così non fosse l' oscillazione giornaliera sarebbe poca come ieri ed allora se la fanno in sù)
Dal grafico a 5 Min sotto si vede il movimento dalle 16 di ieri ... il mio 770 corto lo stoppo a pareggio dalla prossima ora perché la linea blu non dovrebbe bucarla in quest ora è dinamica ed ogni ora sale percui già dalla prossima si allontanerebbe ed allora mi stopperei in pari
Mercato che come da attese retrocede ma tiene bene e nelle ultime tre ore scende poco e riconquista i livelli, cioè le medie e le trend ...
Ora il tempo di ciò che è partito ieri alle 16 si avvia a terminare percui se nelle prox 2 ore fino a Wall non retrocede poi c'è la possibilità che riparte al rialzo ...percui vediamo e se retrocede ( mi aspetto un minimo sotto al 620 di stamattina fino al 565 di ieri sera in After o anche più giù perché se così non fosse l' oscillazione giornaliera sarebbe poca come ieri ed allora se la fanno in sù)
Dal grafico a 5 Min sotto si vede il movimento dalle 16 di ieri ... il mio 770 corto lo stoppo a pareggio dalla prossima ora perché la linea blu non dovrebbe bucarla in quest ora è dinamica ed ogni ora sale percui già dalla prossima si allontanerebbe ed allora mi stopperei in pari
Ecco se regolare nei prox barre a 5 potrebbe fare il minimo giornata come continuare a scendere ma io che son scalper esco ...se mi batte un movimento da 30 come è già successo...