Ora leggo sul forum di qualcuno che valuta contesta e non è contento di alcuni metodi mentre altri rispondono che non esiste un metodo con una percentuale di riuscita del 85/90 %( mi trova d'accordo ) percui devi adeguarti aggiustarlo e tirare avanti.
L' operazione di oggi è dovuta soprattutto al dilemma sopraesposto e questo è in parte il mio metodo che non è proprio un metodo ma è una sorta di statistica cioè quante volte ultimamente ha funzionato? Funzionato cosa? Ognuno gli può mettere ciò che vuole trend line, barre, medie,ciclica, regressione come nel mio caso di oggi...ecc...ecc... Qualcuno mi potrebbe obbiettare ma così è come tirare una moneta, e la mia risposta sarebbe sì quindi alla fine ciò che fa la differenza è la gestione della size e dello stop che fa la differenza...( Sempre nel mio caso e nel mio modo di operare sia inteso)
Percui tante volte ragiono se ultimamente ha funzionato lo rifaccio finché funziona e questo è anche un metodo , naturalmente abbiamo sopra detto che non esiste un metodo efficace al 90% percui se ha funzionato 4/5 delle ultime volte è probabile che alla prossima non funziona e così prima ancora che l'evento accada posso giocarci sopra andando in senso opposto un po' come alla roulette se esce pari 5 volte di seguito anche se la percentuale nel caso della borsa è a mio favore ...
Questo è un mio ragionamento che ognuno può condividere o no trarre beneficio o no