FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Forti segnali short dal 4h fino al 2g.
Scusate l'assenza ma ho avuto dei disguidi.
Occhio all'americana che ha anche lei forti segnali short.

Cazzeggiano e avrebbero dovuto essere già a 22.500.
Volumi molto bassi.
Target short 21.500.

Attendiamo ;)

Ftse mib 2h e Xbear 2h ...... Fate la vostra strategia ;)

short.png

Io ho chiuso tutti i long, a qualcuno ho dato il cerino in mano. Ora inizia la strategia short senza stop Loss.

Qui stanno di nuovo distribuendolo e la rottura dei massimi di oggi é una finta rottura sostenuta dal niente.

Ultima modifica:
..........io invece per lo short aspetto che sia il semaforo day, che in questo momento è verde, la curva day che in questo momento è verde e gli acc. day che in questo momento sono verdi, invertano al rosso. ;)

..........io invece per lo short aspetto che sia il semaforo day, che in questo momento è verde, la curva day che in questo momento è verde e gli acc. day che in questo momento sono verdi, invertano al rosso. ;)

Stasera l'America se andrà sulla parità o si allontanerà dai massimi, domani sul daily al minino cedimento e con chiusura sotto i massimi di oggi ( se rimangono questi ) ti ritroverai il giornaliero ROSSO.

Domani al close fammi sapere ;)

Ore 17,25
Semafori Day verdi.
Curve Day verdi.
Acc.Day Verdi. (ora).

La candela non è delle più felici...si potrebbe pensare di esaurimento? ...non è detto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto