FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

....lo vedremo da subito...Lunedi-Martedi se non faranno nuovi massimi le cose si metteranno non bene.....se poi ......Lunedi non riusciranno a stare sopra la mm del T-1 (22.130 Fib) lo vedremo già a metà giornata. ;)

....e su base daily negli indicatori che seguo incominciano a vedersi divergenze negative sul tempo T inverso che si dovrebbe chiudere l'inizio della prossima settimana, segnale che ormai il prezzo è pressoché arrivato.

.....il tempo deve compiersi. :)
Guarda cosa mi é balzato all'occhio su 8h con MFI.
Sotto i 21.500 o i 21.300 si schiantano e calcolando che se gira davvero l'America, la situation diventa fattibile .

Screenshot_20190713-220857_Samsung Internet.jpg

Guarda cosa mi é balzato all'occhio su 8h con MFI.
Sotto i 21.500 o i 21.300 si schiantano e calcolando che se gira davvero l'America, la situation diventa fattibile .

Vedi l'allegato 519132

........ottimo....ma provo a darti un consiglio....io a quelle divergenze inserirei un fattore tempo....magari un T.....sia dritto che rovescio......devo dire che ho abbandonato questa tipologia di indicatori.....li trovo poco persistenti sul segnale.....e questo tante volte ti fanno anticipare con qualche cantonata......senza fare tanti danni per carità ma anticipare i segnali non lo trovo corretto almeno dal mio punto di vista......un trend lo devi inseguire il più possibile fino in fondo.....e questo lo puoi fare solo con dei modelli più persistenti. :)

........ottimo....ma provo a darti un consiglio....io a quelle divergenze inserirei un fattore tempo....magari un T.....sia dritto che rovescio......devo dire che ho abbandonato questa tipologia di indicatori.....li trovo poco persistenti sul segnale.....e questo tante volte ti fanno anticipare con qualche cantonata......senza fare tanti danni per carità ma anticipare i segnali non lo trovo corretto almeno dal mio punto di vista......un trend lo devi inseguire il più possibile fino in fondo.....e questo lo puoi fare solo con dei modelli più persistenti. :)

Ma lo sai bene che io non uso stop loss, che faccio più entrate se devo :D

Io di cicli ne so poco e l'ho sempre detto che non mi appartengono.

Se avessi anticipato 1 mese fa o 2 settimane fa lo short, fidati che non sarei qui ma piangerei come tanti . :king::jolly:

Ma lo sai bene che io non uso stop loss, che faccio più entrate se devo :D

Io di cicli ne so poco e l'ho sempre detto che non mi appartengono.

Se avessi anticipato 1 mese fa o 2 settimane fa lo short, fidati che non sarei qui ma piangerei come tanti . :king::jolly:

....lo so come lavori.....tanto di cappello .....ma credo che masticare un po di cicli e tempo senza essere troppo maniaci possa essere spesso di aiuto......comunque come non detto.....il mercato alla fin fine è l'unico ad avere ragione.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto