FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Io ieri sera ho pregato in tutte le lingue del mondo che il dow jones andasse già a target ...... invece come sempre ...... m.er...a:mad:

a proposito di ....shit questo lo sta ripetendo da mesi

:d:

MA DOVRà ASPETTARE tutto luglio e agosto e forse da settembre...

i::::"t's quite confortable to have the absolute certainty that these clowns are going to pump this shit even further. Rising target price from 3200 to 3400 for now... use stop don't short market..."

Simo Trader (@Simotrader) | Twitter

sp merda.png

a proposito di ....shit questo lo sta ripetendo da mesi

:d:

MA DOVRà ASPETTARE tutto luglio e agosto e forse da settembre...

i::::"t's quite confortable to have the absolute certainty that these clowns are going to pump this shit even further. Rising target price from 3200 to 3400 for now... use stop don't short market..."

Simo Trader (@Simotrader) | Twitter

Vedi l'allegato 519238

Si quando saranno a 3200/3400..... si andrà a 3600/4000. Di cazzate negli anni ne ho sentite parecchie.......

A Wall Street stanno ultimando i preparativi per scendere.

Ultima modifica:
.....Siamo quasi a mezzogiorno...i 3 segnali sul Daily sono entrati tutti rossi....in più sempre a livello Daily c'è una divergenza su Rsi.... e come avevamo detto siamo ritornati sotto la mm del T-1....

Tutto da confermare in chiusura.

Io ho anticipato qualcosa.....

Ultima modifica:
Ma attenzione a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.....potremmo essere nel nuovo T-1 ......perciò c'è ancora da soffrire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto