Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Dipende il tuo grado di rischio...non posso saperlo....anche per strada se corri a destra non si è tranquilli....e non conosco il modello degli altri....io ho il mio......
.... per esempio ad ora i semafori sono lampeggianti....le curve ora ancora leggermente positive.....gli acc invece rispetto a ieri sono rossi in uscita.....vediamo in chiusura.....dove il segnale sarà più attendibile.
......adesso con il discorso delle rotonde sono un po in svendita....
....scherzi a parte...sono modelli trovati in rete....ma tu se vuoi e sai osservare .....ci puoi arrivare per altre vie con quello che trovi su qualsiasi piatta.....ma bisogna saper vedere....quello che gli altri non riescono a vedere.
Domani si compie un 32 Dritto Retto (Retto l'ho coniato io...che si sappia ).....con Luna Piena.....o svolta o prosegue.....una delle due....e non è poco.
Domani si compie un 32 Dritto Retto (Retto l'ho coniato io...che si sappia ).....con Luna Piena.....o svolta o prosegue.....una delle due....e non è poco.