FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Spero che col tempo ( anche a chi sto sul cazzo :jolly:) il mio lavoro alla Robin Hood, porti del bene a tutti. ;)

Sul ftse mib i 22.500 sono vicini come anche i 0.50 di telecom, questa piccola Put...nella rimane indietro perché evidentemente sono troppi i rialzisti e devono temporeggiare come hanno fatto stamattina.:rotfl:

Dax e Dow Jones ( domani chiusa ) sono belli tonici e siamo ancora in un trend fortemente long.

Intesa San Paolo ha un target a 2.15/2.20.

Venerdì pubblico grafici e il resto ve lo lascio spulciare nelle pagine indietro. :piazzista:

Buona serata.:rolleyes:

Ringrazio tutti per i like e complimenti.

Ripubblico questo post perché a parte i target più o meno presi, (quelli li vedremo piu avanti dopo la fine di questo ribasso) rivoglio chiarire che sono qui per aiutare un po' tutti a capire questo mondo e giustamente a guadagnare soldi.

Ho imparato a mie spese che l'avidità è una brutta bestia e che la leva o altri prodotti del paese dei balocchi ti portano via tutto alla 101 volta. Quindi preferisco pochi soldi ( a seconda del proprio capitale) ma costanti.

La strategia per non farsi inchiappettare ( utilizzando esclusivamente prodotti etf, opzioni o azioni.... no leva, no futures ) é entrare sul mercato a lotti senza stop loss e utilizzare il capitale al 65% ed esso dividerlo in più lotti . Logicamente si entra con almeno 3 segnali di indicatori a favore del trend e vari pattern grafici. In poche parole si accumula la posizione long/short e si fissa un guadagno temporale.

La 3 regole che uno deve METTERSI in testa è:

1) il mio rischio sul capitale equivale a euro ...... ;
2) il prodotto che uso lo conosco molto bene;
3) gli indicatori e l'analisi tecnica, specialmente sui volumi la conosco molto bene.

Magari per qualcuno questo discorso è ministrone ma per altri é oro.

A domani. ;)

Ringrazio tutti per i like e complimenti.

Ripubblico questo post perché a parte i target più o meno presi, (quelli li vedremo piu avanti dopo la fine di questo ribasso) rivoglio chiarire che sono qui per aiutare un po' tutti a capire questo mondo e giustamente a guadagnare soldi.

Ho imparato a mie spese che l'avidità è una brutta bestia e che la leva o altri prodotti del paese dei balocchi ti portano via tutto alla 101 volta. Quindi preferisco pochi soldi ( a seconda del proprio capitale) ma costanti.

La strategia per non farsi inchiappettare ( utilizzando esclusivamente prodotti etf, opzioni o azioni.... no leva, no futures ) é entrare sul mercato a lotti senza stop loss e utilizzare il capitale al 65% ed esso dividerlo in più lotti . Logicamente si entra con almeno 3 segnali di indicatori a favore del trend e vari pattern grafici. In poche parole si accumula la posizione long/short e si fissa un guadagno temporale.

La 3 regole che uno deve METTERSI in testa è:

1) il mio rischio sul capitale equivale a euro ...... ;
2) il prodotto che uso lo conosco molto bene;
3) gli indicatori e l'analisi tecnica, specialmente sui volumi la conosco molto bene.

Magari per qualcuno questo discorso è ministrone ma per altri é oro.

A domani. ;)
Ciao
Dopo che finisce questa correzione credi che ci siano i presupposti per ripartire?
È presto per poterlo ipotizzare?
Grazie

Ciao
Dopo che finisce questa correzione credi che ci siano i presupposti per ripartire?
È presto per poterlo ipotizzare?
Grazie

Buongiorno é presto per dirlo ma a 21.500/21.600 una reazione arriverà. Un passo alla volta. :)

Ora hanno chiuso il gap dell'open e con Dax e Dj negativi la vedo dura andare controcorrente. Chi muove il mercato mescola sempre le carte e la regola numero 4 che ieri non ho scritto é:

Se abbiamo un segnale short sul daily e un segnale rialzista sul 4h, il segnale sul giornaliero avrà sempre priorità. Legge del time frame più grande. ;)

Occhio ragazzi che é un mercato parecchio forte fa fatica a scendere direi che per chi é short di stare attento e magari coprirsi le spalle non si sai mai.. Son dei maghi lo sappiamo bene per falsificare i segbali

Occhio ragazzi che é un mercato parecchio forte fa fatica a scendere direi che per chi é short di stare attento e magari coprirsi le spalle non si sai mai.. Son dei maghi lo sappiamo bene per falsificare i segbali

Ciao Simone già fatto....in questo momento gli acc sono su nuovi massimi....qualcosa vuol pur dire....ci vediamo sul minimo si questo Tracy inverso...

Segnali short anche oggi, vogliono fare il botto come mesi fa'. Facciano pure tanto se America scende anche noi lo faremo e non ci sarà spread e altre minchiate che tengano.

Dobbiamo avere solo pazienza. ;)

Ciao Simone già fatto....in questo momento gli acc sono su nuovi massimi....qualcosa vuol pur dire....ci vediamo sul minimo si questo Tracy inverso...

....minimo di tracy inverso che puo essere già da oggi giorno 5 inverso come da Lunedi-Martedi.

diciamo che tutti gli oscillatori comuni sono già sul rosso (meno gli Acc.) per il Daily.... perfino il comune
Macd....percio incomincia a prevalere l'idea di debolezza,

qualunque sia la forza che può ora far vedere il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto