FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

Minchiello

Forumer attivo
Ciao a tutti, ho visto che hanno legnato al ribasso, non hanno chiuso sopra i 22.080 il weekly e quindi ora dobbiamo aspettare che il dow jones perda e chiuda sotto i 27.080. Bene Telecom che ha perfino rotto i 0.5150. Purtroppo ho dovuto chiudere tutto perché sono dovuto partire per sbrigare delle scocciature.

Forse ci risentiamo il 5 agosto e prima di ora posso dirvi di stare in campagna perché se dow jones non molla il ftse riparte e va sopra i 22.400.

A presto. ;)
 

daniele26

Forumer storico
Ciao a tutti, ho visto che hanno legnato al ribasso, non hanno chiuso sopra i 22.080 il weekly e quindi ora dobbiamo aspettare che il dow jones perda e chiuda sotto i 27.080. Bene Telecom che ha perfino rotto i 0.5150. Purtroppo ho dovuto chiudere tutto perché sono dovuto partire per sbrigare delle scocciature.

Forse ci risentiamo il 5 agosto e prima di ora posso dirvi di stare in campagna perché se dow jones non molla il ftse riparte e va sopra i 22.400.

A presto. ;)
Quindi ne mare ne montagna .:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ora sarebbe gradito un ultimo T-2 più profondo per concludere sul nodo del 1° agosto...giorno da livellare e ......tentare una contro posizione di brevissimo.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Curve rosse da 2 ore in su.

Ultimo T-2 dritto mentre l'antagonista siamo verso seconda parte 2° T-2..... dovrebbe iniziare la giornata con un mezzo laterale...salvo variazioni.

Se spingono oltre vuol dire che hanno pensato di troncare.
 

Users who are viewing this thread

Alto