FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao non stop
Scusa l ignoranza
Dici nuovo settimanale perché li curve sul 6 ore sono diventate verdi?
Nn può esssre perché stiamo chiudendo il t-1 inverso?
Perché se è nuovo t almeno un t-2 rialzista lo deve fare e per domani i 21200 nn dovrebbero essere violati
Cosa ne pensi
Grazie mille

le cose vanno per reciprocità....chiaramente....

....che sia nuovo settimanale lo devo dedurre dal tempo e da quello che dici tu OK.....il fatto che io usi le curve è un metodo parallelo, che a me aiuta moltissimo....

....io quando sono nel tempo e vedo che mi segna il cambio opero....le conferme le avrai dopo.....se l'analisi è sbagliata stai in pace son ..zzi sia per me che per i ciclisti 2.0.
 

carrozza

Forumer attivo
non-stop non voglio essere indiscreto è solo per capire come passare dalla teoria alla pratica !in questo caso essendo nel tempo di chiusura del t ind. e le curve sono verdi si dovrebbe mettersi long per tradare il t ind giusto? facciamo per ipotesi che domani andiamo a chiudere il t-1 inv mettersi short può avere senso anche se il t-1 inv si scontra con la partenza del t ind.? spero di non avere detto sciocchezze
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
non-stop non voglio essere indiscreto è solo per capire come passare dalla teoria alla pratica !in questo caso essendo nel tempo di chiusura del t ind. e le curve sono verdi si dovrebbe mettersi long per tradare il t ind giusto? facciamo per ipotesi che domani andiamo a chiudere il t-1 inv mettersi short può avere senso anche se il t-1 inv si scontra con la partenza del t ind.? spero di non avere detto sciocchezze



Io ragiono cosi.....

Se da 4 giorni trascorsi è iniziato un T+3 inverso.....ora non ci si mette long per nessun motivo....perchè comanda l'inverso e hanno più importanza i cicli inversi....almeno per il primo tempo 16 inverso....poi misureremo la forza strada facendo ....non scappa nessuno .....te lo assicuro.

PS. scusami se sono poco tecnico e uso termini poco consoni alla borsa....a me interessano i fatti non le parole.

Ciao :)
 

Minchiello

Forumer attivo
E allora ???....come facciamo a ritornare sui 22.000 ora. :)

Partendo dal fatto che domani inizia agosto, una nuova candela e nuovi segnali. Quindi serve un massimo inferiore, potrebbe anche essere 21.800. Wall Street può fare lo stesso o addirittura andare in lateral rialzista fino a quando tutti ( dax, nikkei, ftse 100 .... ) non fanno il loro massimo.

Non avendo davanti la piattaforma uso grafici normali e applico la vecchia scuola di AT con indicatori comuni.

;)
 

Minchiello

Forumer attivo
Partendo dal fatto che domani inizia agosto, una nuova candela e nuovi segnali. Quindi serve un massimo inferiore, potrebbe anche essere 21.800. Wall Street può fare lo stesso o addirittura andare in lateral rialzista fino a quando tutti ( dax, nikkei, ftse 100 .... ) non fanno il loro massimo.

Non avendo davanti la piattaforma uso grafici normali e applico la vecchia scuola di AT con indicatori comuni.

;)

Guarda caso a mercati europei chiusi :jack: , Dow jones fa il minimo e se ho visto giusto in questi giorni anche senza piattaforma e indicatori, piano piano salirà e cazzeggerà verso i massimi. Lateral rialzista.

Quindi ftse mib andrà verso i 21.800/22.000.

Vediamo se entro il close chiudono sopra i 27.080 o li vicino. La probabilità é del 60%. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto