Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
.....non dimentico niente .....e nulla ho messo in piazza....ti ho lasciato tutto l'onore.......tutti i tuoi grafici che tu posti in chiaro......perciò non ho niente da dire.......
.....non dimentico niente .....e nulla ho messo in piazza....ti ho lasciato tutto l'onore.......tutti i tuoi grafici che tu posti in chiaro......perciò non ho niente da dire.......
.....quando si parla di T+1 è sempre quello dritto......altrimenti avrei detto T+1 inverso.
....quando è nato.....qui ci si " barcamena " un po con il tempo....per esempio il secondo T+1 inverso potremmo già esserci dentro dal 13 Agosto......di preciso lo vedremo in seguito.....
....a 10 ??? mah.....io mi tengo quello di fondo.......cioè 20.
......cerca di non diventare matto con le ottimizzazioni e la ricerca spasmodica di nuovi indicatori......in questo forum se ne vedono proprio delle belle.....ogni giorno ne sfornano uno di nuovo.... e in qualsiasi frame.....mi domando