FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

...per sintetizzare il momento ciclico, direi che il t+2 ormai è acclarato che sia partito, prox step capirne in tempo la polarità...

Le caratteristiche del T+1 in corso pur non eccezionali hanno sull' rsi una buona impostazione rialzista (per il momento).

Ultima modifica:
Le caratteristiche del T+1 in corso pur non eccezionali hanno sull' rsi una buona impostazione rialzista (per il momento).

...Esatto:)
...Ti dico cosa penso io...per quello che vale ovviamente...
...A livello di t+2 ci siamo come tempi ciclici e ci siamo come volumi per decretarne la partenza...Ma non ci siamo come prezzi, nel senso che dovremmo essere ben sopra e la quantità di volumi è comunque scarna per un t+2 ...ad ora non cè forza per mantenerne la tendenza stabile a salire nel tempo...Serve una "corposa" spinta a livello di prezzi e volumi nei prox giorni...
...Possibile che chiudano il t+1 positivo e lo usino come trampolino per salire stabilmente oltre la mediana bb a 32 periodi sul daily come avrai sicuramente notato anche tu a volte han già fatto.
...vedremo....:accordo:

...Esatto:)
...Ti dico cosa penso io...per quello che vale ovviamente...
...A livello di t+2 ci siamo come tempi ciclici e ci siamo come volumi per decretarne la partenza...Ma non ci siamo come prezzi, nel senso che dovremmo essere ben sopra e la quantità di volumi è comunque scarna per un t+2 ...ad ora non cè forza per mantenerne la tendenza stabile a salire nel tempo...Serve una "corposa" spinta a livello di prezzi e volumi nei prox giorni...
...Possibile che chiudano il t+1 positivo e lo usino come trampolino per salire stabilmente oltre la mediana bb a 32 periodi sul daily come avrai sicuramente notato anche tu a volte han già fatto.
...vedremo....:accordo:
Aspetteranno la fumata bianca a Roma :)(come scusa eh)

Io ho perso quasi tutto con gli short oggi..... mi hanno preso gli stop di telecom, ftse mib, Nasdaq, dj e apple.

Quindi la mia avventura da investitore finisce qui. Faro solo paper.

Mi spiace molto quello che ti è successo.
Non so perchè, ma rimango convinto che ci sia del buono nelle tue analisi, sulle quali peraltro non ci capisco un piffero.
Eri partito in sofferenza andando long contro trend, ma adesso i long starebbero pagando alla grande!:)
Non capendo un piffero delle tue analisi, vorrei capire meglio come mai sei andato short? Hai fatto analisi sempre con i grafici che ci hai fatto vedere o è successo altro?
Personalmente se fai un tuo 3D, lontano dalle polemiche sterili che non portano a nulla se non a uno sperpero di energie e stop, continuerai ad avermi fra i tuoi lettori. La reputazione la si acquisisce nel tempo facendo analisi sensate e generando utili costanti, poi ci stanno anche le tranvate. Quindi vedi te, pensaci!

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto