FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Wall street che segna un nuovo minimo Sempre a mercati europei chiusi.
Rimango della mia idea che devono farsi un massimo inferiore a quello di luglio.

Il resto lo lascio ai chiacchieroni.

Buona serata. ;)

Natural gas che ha segnale long sul mensile.
Direzione 2.70.

Sul mib il target é sempre 21.800/22.000.

A presto ;)

Io aspetto i famosi 21.800/22.000 e poi andrò short. Quindi sono long per ora e a fine mese questo ribasso lo devono confermare.

Il resto lasciamolo al nebbia scudiero con la spada ..... :D

Io sinceramente eviterei ad anticipare andando long, come ben sapete prendere il coltello al volo è molto pericoloso, una volta su 100 si prende il minimo o forse anche una su mille.

Dal momento che mi hai citato rispondo, io non ho ne criticato ne giudicato nessuno, ho solo espresso il mio parere dicendo che anticipare il long non era sensato e non era rivolto a te o a qualcuno in particolare, in tanti cercano di beccare il minimo o il massimo del mercato e questo al 90% dei casi causa perdite, poi come ho scritto......ognuno ha il suo modo di pensare ed è libero di fare ciò che crede. Buona giornata.

Grande Minchiello... 21800 22000 sia

21800/22000 al momento li ritengo molto improbabili, ma tutto può cambiare nel caso sarò pronto a cambiare visione, io non mi innamoro di una posizione presa, intanto il TS ha già messo nel sacco 500 punti short e praticamente il trade è blindato potrei anche inserire stop in pari e dormire tranquillo.
Quando lo dicevo io.... non andava bene perché avevo anticipato. Si ho anticipato tutto quello che hanno fatto fino ad ora.....

Ma di cosa stiamo parlando.... :rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto