FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

qualcuno tira l'orecchio destro fa schifo sto lupo...spelacchio

cane-che-ascolta-con-l-orecchio-su-11326409.jpg

....Samir .....si sta manifestando la divergenza....;)

....siamo giusti giusti sulla TL classica che ha sostenuto le chiusure dal punto 0 ad oggi.....che regga visto il tempo 29 .....io non ci credo....

......per il momento le divergenze come sempre hanno dato un bel segno già da ieri verso i massimi.....

.....ora qualunque sia il proseguo punto più punto meno ci aspetta o laterale o correzione.....

....(un tempo da una parte e un tempo dall'altra......questo è il concetto ....almeno vale per me.....

.....ci aggiorniamo in chiusura...

Buonasera a tutti, quella di oggi potrebbe essere da come la vedo io solo una presa di fiato per un possibile nuovo massimo anche se la conta di non stop sicuramente dei perché ce lha

Buonasera a tutti, quella di oggi potrebbe essere da come la vedo io solo una presa di fiato per un possibile nuovo massimo anche se la conta di non stop sicuramente dei perché ce lha

Ciao Simone

....certo fino al 33 ritengo di si.....

.....qualche punto ma non penso di più......dopo bisogna chiudere almeno il mensile .....

.....attenzione non perdere in chiusura la TL che ci acccompagna dal punto 0....domani mi sembra gg 30....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto