Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
se ricalchiamo il T inverso scorso (complice anche la chiusura degli Amer. Boys) intercettiamo una bella Luna nera alta....e quella 2 giorni di sfi. li porta sempre.....
.....aspettative:...ci vorrà ancora del tempo.....verso il giorno 42 ( ma può essere anche prima) mi aspetto spike su osci ciclo che seguo....se ciò non avviene stopperò tutto.
ti prendi il trascorso...trovati qualsiasi indicatore a scelta che sulla chiusura del nostro ciclo ti abbia dato un segnale (spike) di ipervenduto.....entro il giorno 42 ciò deve ripetersi....se ciò avviene li incasseremo...se non avviene abbiamo sbagliato tutto...e si stoppa...
Questo è il mio pensiero....a volte la statistica ci viene incontro.....e' quasi sempre accaduto fuorchè i primi 4 mesi dell'anno scorso...confido che non si ripetano ora....
Tieni conto che potrei SBAGLIARMI...ed essere un PAZZO...
...ieri sul breve eravamo in ipercomprato dopo 5 giorni....ora ogni ipercomprato di 5/7 giorni....insomma quando me lo segnala sul breve....io ci metto un mattoncino....