FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Non-stop, ti seguo con molto interesse e ti ringrazio per le tue valide analisi.
Io sono short di posizione sul MIB, negli ultimi giorni ho rilevato debolezza e ieri pensavo potesse essere il momento buono per rompere la rialzista.
Mi preoccupa però il VIX che viene tenuto a bada in basso e ha un gap da chiudere in area 12,40, ergo potrebbe esserci una ripartenza.
Difficilissimo e molto pericolo operare (per me) in queste condizioni perchè è palese la turbativa sui mercati delle BC...

ogni tua valutazione e digressione sul quadro d'insieme è preziosa.
grazie ancora

Ciao Non-stop, ti seguo con molto interesse e ti ringrazio per le tue valide analisi.
Io sono short di posizione sul MIB, negli ultimi giorni ho rilevato debolezza e ieri pensavo potesse essere il momento buono per rompere la rialzista.
Mi preoccupa però il VIX che viene tenuto a bada in basso e ha un gap da chiudere in area 12,40, ergo potrebbe esserci una ripartenza.
Difficilissimo e molto pericolo operare (per me) in queste condizioni perchè è palese la turbativa sui mercati delle BC...

ogni tua valutazione e digressione sul quadro d'insieme è preziosa.
grazie ancora

....Grazie per l'apprezzamento....concordo.....ma giustamente una posizione uno la deve avere....o sta fuori....e....basta.....percio ....cerchiamo di dare il meglio....

....situazione delicata....... lo segnala il mom.....possibile fine/partenza di un T 2 (forse)....
ciao non-stop
raccolgo questa tua idea… ma di ripartenza però
al momento di un qualcosa che assomiglia al tuo t-2
e lo faccio ripartire da23930
non guardo quel numero ma guarda il lasso temporale dove è caduto
se l'ampiezza della barra odierna dovesse ampliarsi quel numero sale

in bocca al lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto