FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Certo che si.....guarda con l'inverso i giorni...a dopo....
daily indice: dark cloud cover da manuale, se la memoria non m'inganna

upload_2020-5-1_18-11-40.png

popov

Coito, ergo cum.
E quindi fatto il max del t+2 inverso si cala?
ciao claude. il massimo del T+2 inverso in realtà è il minimo (perché bisogna leggere tutto al contrario) che ne decreta la chiusura. per reciprocità questo minimo (dell'inverso) rappresenta il massimo del ciclo antagonista cioè il T+2 indice. quindi adesso il T+2 indice va verso la propria chiusura. i livelli di fibonacci ci aiutano a capire come potrebbe muoversi il prezzo. non a caso l'area di resistenza individuata dalle 4 frecce rosse (grafico del post precedente) si colloca esattamente sul 23,6% del range del ciclo e quindi ora guardiamo al 38,2%.
questo ovviamente in teoria...

claude19

Forumer storico
ciao claude. il massimo del T+2 inverso in realtà è il minimo (perché bisogna leggere tutto al contrario) che ne decreta la chiusura. per reciprocità questo minimo (dell'inverso) rappresenta il massimo del ciclo antagonista cioè il T+2 indice. quindi adesso il T+2 indice va verso la propria chiusura. i livelli di fibonacci ci aiutano a capire come potrebbe muoversi il prezzo. non a caso l'area di resistenza individuata dalle 4 frecce rosse (grafico del post precedente) si colloca esattamente sul 23,6% del range del ciclo e quindi ora guardiamo al 38,2%.
questo ovviamente in teoria...

OK, ho capito pure io.:d:
Mi trovi allineato, anche dai miei segnali il 30/04 potrebbe rappresentare il max del t+2 (segnale daily 4-5/05 con il solito 1 gg di tolleranza) e forse anche un max ancora + importante.
Va be, se fosse il max del t+2 vediamo se va a chiudere il t+2 sull'ultima data utile.

Byee

papino58

alias IL GLADIATORE
daily indice: dark cloud cover da manuale, se la memoria non m'inganna

Vedi l'allegato 556516
Ciao Popi, il dark che hai segnalato, se non ricordo male, per essere perfetta, oltre all'aggiunta di qualche indicatore separato che dovrebbe confermare questo pattern, tipo stoccastico e momentum, la candela odierna dovrebbe chiudere sotto i minimi. Ma come cavolo si fa a shortare, se è tutto bloccato????? Non me lo ricordo. :(:(
''

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ore 17,25 gg. 50-2/32.

V. Day F1 Flash rossi - F2 lento rossi. dalle 9,30 di Giovedì.

Medie T+2 che girano in rosso....meglio quella del Dax ancora verde ma che con le ultime 2 giornate i prezzi hanno registrato la stessa percentuale di ribasso.

Gli ultimi 2 T-3 ad L sovracaricati al ribasso.

Tutto sta a capire se ripartirà un nuovo T come reazione per vedere dove saremo verso l'11 di Maggio

Cicli quanto detto dai forumers sopra.:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto