FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Grazie...è il tuo pensiero...

Io a differenza tua Ti auguro di guadagnare sempre non ho nessuna rivincita nei tuoi confronti.

E appunto come giustamente dici in risposta all'utente sopra non ho detto nulla di offensivo.

Ora girando pagina perché di queste cose al limite se ne discute in privato, cosa mi dici di questo mercato che tra poco è verde?
Ecco perché per me ieri era da Longare essenza la notizia Questa mattina per me saremo Verdi fin dall'apertura

Io a differenza tua Ti auguro di guadagnare sempre non ho nessuna rivincita nei tuoi confronti.

E appunto come giustamente dici in risposta all'utente sopra non ho detto nulla di offensivo.

Ora girando pagina perché di queste cose al limite se ne discute in privato, cosa mi dici di questo mercato che tra poco è verde?
Ecco perché per me ieri era da Longare essenza la notizia Questa mattina per me saremo Verdi fin dall'apertura

Il mercato ora è questo...e anch'io mi devo adattare...e purtroppo se vuoi strizzarci qualcosa devi sempre più stringere i tempi...e stringendo i tempi le cose si complicano...poi io non ho la preparazione e il tempo che hanno altri ma mi limito a poche cose e un po di osservazione....

PS. Io Auguro agli altri e anche a Te Simone sempre tanta fortuna ...

vediamo....volumi superiori alle ore 11...ma ancora troppo distanti dalla chiusura di ieri...

scendiamo di 1 grado sui semafori....passiamo al 4 ore....ora sono verdi....( il day Rosso)...

se si vuole un long bisogna solo sperare che abbiano troncato il Tracy in uno corto da 5 giorni....il che suona un po tanto male...

Ultima modifica:
Buongiorno e Buona settimana...

Stavo osservando che questa mattina abbiamo avuto aumento di volatilità e volumi sostenuti ma sempre sotto il livello dell'altro ieri mattina 1 ottobre e dobbiamo chiudere il T-2....

Ultima modifica:
Diciamo che di solito la volatilità alta sul T-2 si ha all'inizio del ciclo e non nella sua seconda parte....vediamo un po....

Users who are viewing this thread

Back
Alto