FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Siamo a metà giornata e ritornati sopra la mm T-3 da confermare in chiusura barra oraria...

se confermiamo il livello si conferma anche il "carico"...(salvo smentite)...

Allora il percorso up viene un pò smentito dai prezzi...

Flash ora sul Breve sono passati in rosso...

il 45 giorni anch'esso in questo momento batte il rosso...ma valori che stanno lampeggiando....

e abbiamo un leggero "scarico"...

il tutto da confermare verso la chiusura....

Si siamo sul filo di lana,di notevole importanza nel brevissimo 22140,20 più o meno non dovrebbero fare differenza ma più si allontana meno viene la fiducia

Ore 17,25…

gg.20 inv…

gg.41 dr…

situazione di stallo con segnali contrastanti che potrebbero cambiare in qualsiasi momento prima della chiusura ore 22…(da vedere se i prezzi resteranno sopra la mmT-3 e perchè no: la mmT-1).

Breve batte rosso…(solo per fine T-1 ???)

45gg. ancora verde…(ma molto in bilico….)

Carico/scarico leggermente in carico…

di più per ora non posso esservi utile.

Buona serata e Grazie.

Ore 17,42…

gg.21 inv…

gg.42 dr…

Indicatori appena verdi ma se guardo un stoc rsi orario restano sotto ai 50....livello medio....

prezzi sul pivot centrale e sulla mm T-1....massima incertezza.

Breve batte verde…

45gg. ancora verde…

Carico/scarico stranamente in carico

io mi sono messo fuori in attesa del nuovo anno...

Buon Fine e Nuovo Anno a Tutti. :)

Buona serata e un Grazie a pepuus, pelatie, torquatotasso, cicco9, black trader, carrozza, puntocaldo, robberto49, mash, marietto, manu89, candythief, il becero, e tutti i lettori.

Buongiorno e Buon Anno 2021

....di passaggio....

malgrado sia iniziato un nuovo T da ieri, sul nuovo T-2 inverso nato ora (forse) sulla candela oraria delle 13 c'è una importante divergenza negativa volumetrica con il T-2 inverso precedente...vedremo...

Oggi anche giorno 44(45 domani) (8) (o giù di li) dritto che se non lo fa di minimo spesso lo fa di massimo, inverso che batte i 24gg....vedremo...

Per il momento le curve del 45gg sono verdi... e i compratori verdi a ventaglio aperto....

SP500 hanno battuto ieri i 43 gg. che ciclicamente sappiamo mediamente cosa indica....e da ieri nuovo Tracy....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto