FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25…

28/2 inv./ 15 dr. reale…(14 con righello…)

30/45 gg Day per il momento siamo sempre in andata verde….anche se le velocità sono passate in rosso…e non sappiamo ancora la forza dell’inverso…

Sulla prossima reazione (se ci sarà) e con indicatori a favore cercheremo il ritorno di T+2 / 30/45 gg...

Breve Day oggi secondo giorno di rosso….verso fine 16gg ...almeno in tempo…

Mm T+1 23.380, mm T+2 22.800 con il prezzo siamo giusti nel mezzo…

Supportone a 22.900…

Saluti e Grazie.

Ore 17,26…

Inv.30/4 –dr. 16gg.

Day 30/45gg. elastico verde in andata….

Semafori Day sul Breve 1 su 3 verde a segnalare nuovo T-1 e T…..T+1….dal minimo di questa mattina….(averne avuti 2 su 3 mi lascerebbe + tranquillo per il Long ma accontentiamoci)….

Ora dobbiamo vedere lo sviluppo almeno a 3 giorni per vedere gli effetti (altezze)…e la cattiveria del nuovo T-1 inverso appena nato....:)

Da notare SP500 nuovo T da ieri.....

Gli indicatori per il T+2 non mi lasciano tanto tempo (giorni) per l’inversione al ritorno (almeno dal mio punto di vista)…vedremo la prossima settimana…

Il resto lo sapete già…

Ringrazio Tutti per la compagnia e Vi Auguro un Felice Fine Settimana e Grazie.

Carrozza, Ciccio9, Torquatotasso, Pepuus, Il Becero, Black trader, Fulvio 71, e tutti gli Altri…

Ultima modifica:
ORE 17,09…

INV.5/DR. 17…

30/45 gg.in andata verde…(siamo molto tirati)...

Semafori sul breve Day riaggiornati solo 1 su 3 verdi…ad indicare l’enorme fatica del prezzo per galleggiare e trovare un minimo per il T+1 in corso (o forse già finito da questa mattina), ma questo lo verificheremo sul minimo del T-3 dritto già domani in mattinata se rialzista o nuovo minimo (almeno lo spero…)…

Indicatori sul T+2 che già da domani potrebbero dare l'inizio alle prime sofferenze...

Mm T+2 sta sopra a 23.070…

Secondo T-1 inverso da ieri alle 17 con il primo T-3 inverso con volumi a scendere ma compratori leggermente più tonici del primo T-1 inverso scorso partito il 15 febbraio…

Per il momento (in questo frangente) sembra più un laterale ma vedendo ora oltre oceano c’è da drizzare le antenne…vedremo…

Buona serata e Grazie…

Per il momento volumi a scendere non promettono nulla di buono...

Non credo che questo T+1 inverso possa produrre prezzi (alti) particolarmente interessanti...

Indicatori di T+2 con oggi (oggi giorno 18) vietano il long che non sia molto stretto...poi ognuno conosce i suoi....:)

Velocità sul day rosse da 5 giorni.....

Se decidono di ripetere il precedente tempo 24gg con questo si va in copia (giù) dritti al 3 di marzo...

Ultima modifica:
Ore 18,47...

giorno 6 inv./18 dritto...

questa sera sono stato impegnato....

per il resto vale quanto detto sopra...

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto