FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

credo che l'8 inverso e semafori di breve rossi dovrebbe essere chiuso o agli sgoccioli...

segnalato anche dagli indicatori...

ora le velocità si fanno tirate...

con la panoramica serale ci spostiamo più verso la chiusura dei mercati per essere più aderenti...

Buongiorno,

credo che l'8 inverso e semafori di breve rossi dovrebbe essere chiuso o agli sgoccioli...

segnalato anche dagli indicatori...

ora le velocità si fanno tirate...

con la panoramica serale ci spostiamo più verso la chiusura dei mercati per essere più aderenti...

Ma il T+5i con 282 barre pensi che possa chiudersi con questo T inverso o allungano ??

Ciao pelatie

Ora non ho il grafico sotto mano ma a fare la differenza ora credo che si debba guardare ai volumi per dare un migliore significato.

Tranquilli che ogni giorno c'è qualcosa da imparare...

anche oggi hanno esteso...sul tracy sotto siamo almeno al 5° giorno...ed è giusto il movimento....poi si vedrà...

Anche oggi botta di volumi a crescere...e questi ho imparato come gli indicatori che bisogna valutarli a fine giornata (verso le 22 e non le 17,25)visto che si lavora pricipalmente

sul Day...perciò c'è da tirarla lunga...(la giornata)...

Anche il carico è stato notevole...quindi ad ora nessun dato di cedimento...

Vettorialmente siamo molto più lenti dell'impulso precedente...

........................................................................................................................................................................................................

Mentre SP500....

Se questi sotto però fanno qualche incertezza credo che influirebbero anche noi....ma è solo un pensiero...

Ultima modifica:
Buongiorno,

la velocità che stiamo viaggiando è il 50% dell'impulso precedente...ne consegue che il tetto potrebbe essere come massimo un altro 1,5% verso il 9 di Aprile salvo deviazioni...

Al mercato l'ultima parola...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto