FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 19,57…

Sp500…oggi io vedo solo un 21 inverso come il precedente…con volumi ritornati alti….

Sul nostro ultime tre ore con botta di volumi….al nono giorno di inverso e al quinto giorno di un T dritto…

Nessuno vieta che da Lunedi parta un altro Tracy inverso…o proseguire al rialzo…

Per la cronaca a questo livello 24530 il programmino batte verde dopo tanto rosso…

Io non do indicazioni di posizione perché non voglio influenzare nessuno…se qualcuno ne trae beneficio ne sono contento …se quello che scrivo vi fa male non leggetemi…

Auguro a Tutti Serenità per il fine settimana e Grazie per gli apprezzamenti…anche se gli ultimi due giorni noto che siete stati piuttosto riflessivi.

Buona sera,

ore 17,25...

SP 500...volumi in scarico non lasciano scampo....

sul nostro dovrebbe essere secondo tracy inverso nato al giorno 6 dritto...qui siamo al limite dell'equilibrio...

Programmino Day a questo livello in lampeggiamento...volumi deboli appena sufficienti per qualche giorno di laterale scarso...pronti a scivolare se l'America peggiora...

controlliamo la tenuta della T-line dei minimi che abbiamo parlato, ora in sovrapposizione alla mm tracy...vale ora 24.370...

Ultima modifica:
Occhio che a questo livello il programmino batte rosso 24.440...vedremo in chiusura...

io non posso fare altro che inseguire stretto...si rischiano piccoli loss per grandi vantaggi...non si può avere tutto...

ora il mercato offre questo...

Ripeto...il riferimento comunque ora è la T-line appena sotto...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto