FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 13,06...

Day...6° giorno di "Programmino in rosso... con evidente rsi calante...

Tracy....se non mi concludono un 5 inverso...ora...ci spetterebbe un altro T-2 inverso alla sua conclusione...

attenzione ad anticipare eventuali short su tracy dritto perché i volumi remano contro....e sono per ora in divergenza positiva....

per chi lavora appunto sul tracy ....mi limiterei ad alzare lo stop...

Ultima modifica:
Occhio che i prezzi sono tornati sopra a tutte le medie....T-1/t/t+1/t+2/t+3....(per ora)...;) però devono mantenere...

Purtroppo siamo anche al gg 15 di inverso....quindi massima attenzione...che da qui potrebbe partirne un'altro (cioè ribasso)....

27 aprile: luna piena.

Ultima modifica:
Buongiorno,

ci sentiamo fra poco ma a parte la nascita del secondo T-1 ci sono le premesse nei volumi che in questa zona (+-) si possa ripiegare...

Allora ....le premesse per il brevissimo ci sono...ora bisogna essere bravi ad individuare il massimo di questo T-3/T-2 nato questa mattina....

lo scarico dei volumi ad ora non è da poco.....tutto da confermare nel tardo pomeriggio...

L'altro giorno nella fretta ho detto una inesattezza (che attenti che siete :))....

la MM T+2 passa ora a 24.265 appena sopra al prezzo....

Ore 17,25...

Programmino Day in Rosso dal 19....

Brevissimo dovremmo terminare questo T-2 inverso, ultimo del tracy inverso per vedere le quotazioni....

ad ora, ma la giornata è lunga, guardando i volumi non è che promette bene...magari domani sul massimo di questo T-2 se ci sarà, nato questa mattina, saremo in grado di valutare

meglio la spinta...

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto