FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Rispondo cosi:
e metto la mia posizione in via eccezzionale...perché io l'ho sempre detto: non do indicazioni compra e vendi per un fatto semplice; io trado nei ritagli di tempo e quando lo faccio sul breve non posso permettermi di comunicarlo in diretta in quanto ora ci sono e poi non ci sono, do solo delle indicazioni sul mio modo di pensare in quel momento.
Poi se può essere di aiuto bene altrimenti uno mi ha solo letto se vuole e passa oltre.
La considerazione sui volumi per me resta...e resta il rischio, ma chi mi segue sempre credo che questo lo abbia capito.
Poi l'ho detto sopra che sul 2 ore il segnale era arrivato verde e io ci provo...ma i volumi in quel momento non erano a favore perciò sempre a rischio: più chiaro di così...

1623418244461.png
 

non-stop

Forumer storico
Anche io cosa... Sto forum è pieno di cazzari... Gente che scrive tanto per... Azzeccasse mai qualcuno.. Mettete le entrate e le uscite real time invece di sparare fregnacce senza investire un soldo. Per fortuna faccio da me... non ho bisogno di questi fantomatici Guru...

Sai cosa....mi piacerebbe vedere qualcosa di tuo, qualche spunto pensato da te, ma non misembra di vederne tanti....
 

marietto

Forumer storico
E' abbastanza ovvio che nessun 3D può essere consierato un sito di segnali. Ognuno legge quello che crede e se non lo ritiene utile è semplice va oltre e non lo legge più. CHIUNQUE deve fare trading SOLO CON LA PROPRIA TESTA. C'è chi si spaventa per 20 tick di perdita e chi ne sottovaluta 1000. C'è chi si emoziona per un utile di 50 punti e chi se non guadagna 500 non si muove. Siamo tutto diversi. Se a qualcuno non interessa NON STOP (o non interessa Becero ) è semplice li ignora ......
E comunque Oscar Wilde mi sembra davvero sagace ....
oscar wilde.jpg
 

foo fighter

Forumer storico
E' abbastanza ovvio che nessun 3D può essere consierato un sito di segnali. Ognuno legge quello che crede e se non lo ritiene utile è semplice va oltre e non lo legge più. CHIUNQUE deve fare trading SOLO CON LA PROPRIA TESTA. C'è chi si spaventa per 20 tick di perdita e chi ne sottovaluta 1000. C'è chi si emoziona per un utile di 50 punti e chi se non guadagna 500 non si muove. Siamo tutto diversi. Se a qualcuno non interessa NON STOP (o non interessa Becero ) è semplice li ignora ......
E comunque Oscar Wilde mi sembra davvero sagace ....
Vedi l'allegato 607441
:lol:
 

non-stop

Forumer storico
gg.50i/24d.

Siamo giusti sulla mm T+1 a 25.730.

Mentre mm T+2 segna ora 25.430.

Volumetrie in scarico ma visto le scadenze prendiamole con filosofia.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno.

Giorno 51 i. /25 d.

entro domani dobbiamo "incastrare" fine T inverso con il "massimo"del dritto...

anche se per la verità le quattro onde precedenti dal minimo del 13 maggio il massimo non è mai andato oltre i 4 gg, e oggi termina un 4 giorni.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto