FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

Oggi siamo nella parte alta del 16gg... il 10 si combina con il 3 (8gg.) fra 2 giorni il 13 si combina con il 5.

Ciclo sul 3/4 gg. siamo tirati in alto...dobbiamo prendere fiato...

Ciclo sul 5/7 ancora in tiro....

Ultima modifica:
Ore 17,25…

Dritto Giorno 10 (3) di tempo 16. (2° T+2 di T+3 forse nato il 13 Maggio, ma potrebbe anche essere nato un po’ prima)…

Inverso Giorno 18 (5) di 1° T+2…salvo lingue…

Ora capire se potrebbe prevalere ancora le debolezza da subito sull’inverso (continuare a salire) visto che sono già trascorsi 18 giorni…dal massimo (minimo) del 8 Giugno è un po’

difficile, ma quello che dovrebbe essere certo che almeno la fine di questo T+1 dritto (ora a 10 gg) dovrebbe chiudere almeno leggermente debole. (siamo al 3° giorno di secondo Tracy)…

Ciclo a 3 giorni in fase negativa

Ciclo a 5 giorni ancora positivo…

Il Tracy in corso dunque mi sembra già segnato, se invece Lunedi quadriamo un 4gg in alto o con l’apertura del giorno dopo, al segnale puo’ essere uno short facile…(mia personale

visione da non seguire)…

Queste sono le mie ruote.

Come facciano gli altri non lo so.:)

Dimenticavo una cosa importante....mm T+2 a 25.310 ....mm T+3 a 25.235...ad ora siamo sotto...

Buona serata e Buon Weekend a Tutti, come sempre Gentilissimi. :accordo:

Ultima modifica:
Buongiorno,

Breve...5gg sempre al rialzo...

Domani incrociamo un 7 inverso con un 5 dritto...ma essendo oggi America chiusa possibile slittamento in avanti di 1gg.

A livello T+2 si segnala superamento della sua mm 25.290 da monitorare come alert per le posizioni lunghe intese come tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto