FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (7 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Domani credo di chiudere il mio long da 26.000 di fib, stavolta è andata benone.

Non stop avevi scritto qualche post indietro mi pare che ad ogni massimo inserivi uno short, stai continuando?

Credo che a più di qualcuno siano partiti qualche stop-loss


Se ti è andata bene stai tranquillo, non ti preoccupare degli stop degli altri, ci penseranno loro.
 

Simone2018

Forumer attivo
Giorno 48/22...

ad ogni massimo ci aggiungo uno short...pericoloso... ma è la mia vision...obiettivo fine T+2...

Mi riferivo a questo tuo post, xxhe credo tu sappia bene come la gestione di un fib già porta le sue difficoltà, averne più di uno ne porta altre e di più pesanti... Tutto qui.
Ma mica si può vincere sempre e quale sarebbe la novità?
Siamo tutti nella stessa barca e io non volevo rompere.

Secondo I miei tempi entro short giovedì anch'io e si tiene qualche giorno.
Il trading stretto io ancora non lo faccio, son rimasto fermo come una volta.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Mi riferivo a questo tuo post, xxhe credo tu sappia bene come la gestione di un fib già porta le sue difficoltà, averne più di uno ne porta altre e di più pesanti... Tutto qui.
Ma mica si può vincere sempre e quale sarebbe la novità?
Siamo tutti nella stessa barca e io non volevo rompere.

Secondo I miei tempi entro short giovedì anch'io e si tiene qualche giorno.
Il trading stretto io ancora non lo faccio, son rimasto fermo come una volta.

Quello che ho detto e a quei prezzi non me lo rimangio, sono consapevole delle mie scelte e dei miei tempi.
 

pelatie

Forumer attivo
Buongiorno,

Giorno 53/27...

Primi segnali di debolezza da confermare...dopo mezzogiorno...obiettivo massimo T+2 fatto ??? ancora non lo sappiamo...

Aspettiamo fiduciosi il segnale di rintraccio .... rintraccio che come al solito sarà misero rispetto alla salita imperterrita di questo periodo post covid !!! :rolleyes:

Stanno mettendo i problemi sotto al tappeto (inflazione, debito, lavoro), ma come al solito si fa finta di nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto