FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (11 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Prof sono impreparato non mi metta dietro la lavagna:)
Se consideri che ieri non mi hanno voluto nel BUY e oggi nel SELL capisci che ho tantissime idee e pure confuse.
Se non sale a breve lo darei per chiuso ora il t-2 inverso (quello era il senso del mio SELL). Molto lungo per te ma per la tabella di Nicchia :bow: che seguo io ci potrebbe stare (con la condizione che non salga sino alla chiusura almeno).
In caso contrario lo farei partire alle 9:15 di oggi.

Si, Grazie Becero, e anche a Nicchia, però quella delle prime 8 ore per fare i "finetti" è una lingua, questo era il senso.:)
 

carrozza

Forumer attivo
C è anche l incognita di quel 26960 fatto dal mini e non dal Fib grosso che puó fare da calamita… e dopo averlo ripreso potrebbe partire l inverso
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
T+2...

teoria...per un ciclo medio di 45 giorni....

se abbiamo individuato il massimo al gg 26 (forse ...visto che anche il GG.29-30 potrebbe essere in via eccezzionale candidato), e siamo al gg.28 la preoccupazione nel breve sarà

solo il superamento del massimo con volumi...

siamo in rosso al secondo giorno...

PS. individuazione dei massimi e dei minimi al giorno dopo quando è possibile...siamo in miglioramento e ci stiamo lavorando...

1635432130176.png
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Io parlo di T+2 che ha fatto il massimo al 26 gg. ora siamo al 29....in ottica di un ciclo medio di 45 giorni...

Gli altri non li guardo...faccio solo statistica sul nostro...

26 e 29 è la conta dal minimo del 20 settembre non di calendario...

1635516072616.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto