FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Hai ragione non ho specificato la direzione:p

Eh eh impara dalle vecchie volpi che non dicono mai se si sale o si scende... così non sbagli mai no?
È vecchia sta storia.

Io invece che conto niente, ho chiuso il long stamane a 26.700 e sono entrato short alla stessa cifra avendo venduto 2 contratri.
Tutto alla luce e trasparente.
Se perdo perdo, se vinco vinco.

Eh eh impara dalle vecchie volpi che non dicono mai se si sale o si scende... così non sbagli mai no?
È vecchia sta storia.

Io invece che conto niente, ho chiuso il long stamane a 26.700 e sono entrato short alla stessa cifra avendo venduto 2 contratri.
Se perdo perdo, se vinco vinco.
Ognuno è liber
È vecchia sta storia.

Se perdo perdo, se
Ognuno è libero di condividere o meno la propria operatività

Per gli appassionati di ciclica breve chiedo : le prime 8 ore dal massimo dell'altro ieri possono rappresentare una lingua?

Significherebbe che il T-2 inverso potrebbe essere finito prima alle ore 12...

Per gli appassionati di ciclica breve chiedo : le prime 8 ore dal massimo dell'altro ieri possono rappresentare una lingua?

Significherebbe che il T-2 inverso potrebbe essere finito prima alle ore 12...
Prof sono impreparato non mi metta dietro la lavagna:)
Se consideri che ieri non mi hanno voluto nel BUY e oggi nel SELL capisci che ho tantissime idee e pure confuse.
Se non sale a breve lo darei per chiuso ora il t-2 inverso (quello era il senso del mio SELL). Molto lungo per te ma per la tabella di Nicchia :bow: che seguo io ci potrebbe stare (con la condizione che non salga sino alla chiusura almeno).
In caso contrario lo farei partire alle 9:15 di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto