FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25...

GG. 22/13...

da ora 1 giorno e mezzo per finire il 6° T-1 inverso...e 3° Tracy inverso...

non mi aspetto grandi cose...bisognerà eventualmente attendere la fine del 4° Tracy inverso fra 9 giorni...essendo ora verso la punta del secondo 16 inverso (triangolo inverso)....

Immaginatevi il film....:D

E' tutto...Buona serata e Grazie.

NB: naturalmente siamo in adata di T+2/T+3 dritto.

Ultima modifica:
ORE 16,36…

GG. 23/14… T+2/ T+3 in andata…

Su quanto detto hanno anticipato di 1 giorno…

Dando poche probabilità che si possa verificare un Tracy inverso da 9gg…Ci sono le premesse per nuovo T inverso da questa mattina, sarebbe il 4° di T+3 inverso, che dovrà essere negativo assieme al 2° T+1/16gg inverso appartenente…

Attenzione sempre ai vettori che oltre al tempo ci danno lo scostamento per vedere l’intensità della pressione sul prezzo…

Buona serata e Grazie…

Ciao non-stop sul t inverso ok il vincolo per appartenere ad attuale t+2 inverso ma sul t+1 inverso non capisco.

Ciao Becero,

senza entrare nei vincoli....ad occhio.... siamo sul secondo 16 gg inverso che ha fatto il primo T inverso a quel livello (molto vicino alla partenza) con il T+2 dritto che spinge da sotto, al giorno 23 inverso, la logica degli equilibri vuole che ( 2° T+1/ 16gg) chiuda negativo tra circa 6/7 g...con prezzi sopra il 7 Dicembre, almeno come probabilità, ma mi potrei sbagliare....

Comunque ce ne accorgiamo presto se i vettori del precetente T-2/T-1 inversi del T inverso precedente vengoni sorpassati vuol dire che non è vero quello che sto ipotizzando, se non vengono oltrepassati e si riducono, vuol dire che la mia ipotesi è giusta.

L'ultima parola al mercato.

spero di aver reso l'idea, Tu che dici.

Ultima modifica:
Buongiorno,

passaggio veloce...

gg. 24/15...

tutto da vedere se facciamo un nuovo minimo di 16 gg dritto...

in ogni caso primi segnali di verde sulla mm t+2...chi segue sa che ne abbiamo parlato per il secondo impulso...

nuova scadenza...aggiustamento grafici...

spero di aver reso l'idea, Tu che dici.
Ciao non-stop, si ho capito il tuo ragionamento.
Il mio modello ciclico e gli altri strumenti a corredo non mi forniscono invece ancora indicazioni (giuste o sbagliate) su una strada a salire o a scendere (probabilità maggiore del lancio della monetina).
Infatti la mia operatività è in stand-by.
Stand by con riferimento a cicli superiori al t. Se scendiamo di grado ciclico t-2/t-1 da adesso è LONG per il mio modello.

Ultima modifica:
Ciao non-stop, si ho capito il tuo ragionamento.
Il mio modello ciclico e gli altri strumenti a corredo non mi forniscono invece ancora indicazioni (giuste o sbagliate) su una strada a salire o a scendere (probabilità maggiore del lancio della monetina).
Infatti la mia operatività è in stand-by.
Stand by con riferimento a cicli superiori al t. Se scendiamo di grado ciclico t-2/t-1 da adesso è LONG per il mio modello.

Ciao Becero,

anche per me...

Users who are viewing this thread

Back
Alto