FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25…

Mettiamola così…

L’altro ieri dovrebbe essere terminato un 16 giorni inverso con 15 giorni da minimo a minimo…

Il precedente a questo era di 14 giorni, poi ritraccino con gli stessi punti fatti ieri ed oggi… poi altro T per un

totale di 21 giorni di inverso…

Sono curioso di vedere se continuano il ribasso o ripetono il percorso precedente…

E’ tutto…

Buona serata e Grazie.

Buongiorno...

Il ritraccio dei 3 giorni si mantiene sui 680 punti (per ora)...ora vorrei un 42gg. inverso alto (prezzi su) per il 12 di ottobre giorno

antecedente all'insediamento del nuovo governo (per modo di dire :D)...

Ultima modifica:
Ore 18,15...

Comunque vada siamo in un T che dovrebbe concludersi positivo la prossima settimana...

Tutto comunque da verificare...

Per il resto gli indicatori per un tempo medio sono ancora impostati al verde dai minimi, di più non so che dire...

Buon Weekend a Tutti e Grazie della partecipazione.

Buongiorno,

di solito i Gap down con raddoppio vanno sempre tentati specialmente dopo una Luna piena...

ma è meglio alzare l'asticella già da subito...perché mancherebbe un T-2 al T....

Molto bene...

Ad occhio sull'inverso dovremmo aver finito alle 15 sull'eccesso almeno un T-1 inverso (il tempo medio teorico porterebbe alle 18)...mentre

sotto c'è spazio per un altro giorno...

Salvo linguacce...

ora però c'è un ma....se con il Gap di oggi volessero anticipare la fine del T sotto non possono che salire...

al mercato l'ultima parola...

Ultima modifica:
Ore 17,25...

Io ho bisogno di vedere la chiusura adesso e come buttano fra un'oretta...

Certo che vedere volumi a salire e compratori verso fine giornata vuole dire solo una cosa ...occhio agli short...

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto