FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Più di questo non sono riuscito a fare...

1666874043050.png

Occhio nel pomeriggio i volumi...

Questa mattina hanno sempre battuto il rosso...anche con questa candela...occhio...

Se è nato un nuovo T-1 T-2 T-3 ... (nella peggiore delle ipotesi) ora 3 candele orarie dovrebbero farle comunque verdi...

Ore 18,29...

appena rientrato...

Vedo solo che è iniziato un nuovo T-3 inverso che dovrebbe essere l'ultimo di questo T inverso...

Domani adatteremo la strategia sul da farsi...

Buoni i prezzi...Buoni i tempi...Buoni i volumi di questo pomeriggio...

Per ora è tutto...

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

La sequenza sull'inverso del T-2 sembra interrotta con un T-3 rialzista anticipato (forse) per cui dovrebbe essere nuovo T inverso...

Ma la giornata è lunga...entro questa sera sarà più chiaro...e il T-3 sotto del nuovo T-1 rimane rialzista per il momento..

Occhio ai volumi nel pomeriggio...

Oggi gg.54/12 ma che se ipotizzo il 29 settembre come un 54 avrei 3 54 che girano sotto/ sopra e oggi sarebbe anche 21....

Ultima modifica:
Il tempo è questo...

T-2 inverso che non è nagativo o meglio troncato ieri e negativo....al suo posto un T-3 inverso positivo...a meno che lunedi si faccia un

massimo in apertura...

dovremmo anche essere sul massimo del 2° T-3 di T-1 sotto...

Ultima modifica:
Ore 17,33...

Situazione un po tirata....ma con volumi a crescere...

sul brevissimo pochi spunti ....vedo solo un massimo di primo T-2 di T-1 sotto in formazione, (dopo il primo), e un minimo crescente per

l'inverso in fase di formazione (almeno come tempi)...

((Comunque mi suona strano vedere lampeggi di rosso sul Day a quest'ora...come dire: il minimo del T inverso (e 16gg inverso a 54 gg. di

inverso come il precedente...) lo stiamo facendo adesso...e salverebbe la sequenza del 4° T-2 inverso... Mah Lunedi lo vedremo...))

E' tutto ...

Buon Fine settimana a tutti e Grazie.

Ultima modifica:
Buona sera,

ho appena venduto su divergenza negativa volumi prezzi...e ripetizione vettore primi 7 giorni...

1667243769507.png

nella convinzione che domani mattina entro le tredici mal che vada posso solo che pareggiare ... almeno lo spero...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto