FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per il 15 giorni inverso e per il livello era da tentare, se non funziona visto i volumi in tiro si sale di t-2 in t-2....

Ore 17, 25...

A noi...

Panoramica: dritto siamo a 11 giorni di ipotetico 45 giorni...(non mi interessa che ciclo sia...mi basta sapere che è quello medio che nei miei grafici Day si presenta con più frequenza e

arrabattandomi riesco ad avere degli indicatori che "qualche" volta ci prendono...)...il verde ce l'ho fino a prova contraria dal primo minimo...

Inverso siamo al 15° giorno di un bisettimanale, che è il secondo, poi dove sia nato esattamente il primo non ci metto la mano...

Oggi dovremmo avere visto sul dritto il massimo di un T-1 e sul rovescio il fine di un T-1 inverso...se domani ci aggiungono cosa, lo vedremo...

I volumi sono in tiro quindi si dovrebbe salire, naturalmente i cicli brevi segnaleranno la loro fine in maniera appena visibile...

Per il resto non ho altro da dire...

se mi viene in mente qualcosa aggiungo...

Ringrazio per la presenza e Buona Serata...

Un Amico "virtuale" mi chiede se lo short di oggi era da tenere: rispondo a Lui e a Tutti...

Lo short di oggi era da tentare a quel livello: se accelleravano al ribasso bene altrimenti se non c'è spazio io preferisco chiudere...il mercato in questo momento è forte e non va sfidato...

almeno come la vedo io...

Grazie.

Buongiorno,

Ringrazio Lor Signori per i Like...:) fanno sempre piacere...

Situazione 16 inverso...da chiarire però con i T-3 dritto e rovescio oggi...(diciamo verso metà giornata)...

1672905397393.png

Ultima modifica:
A scanso di facili entusiasmi devo dire che su un trend fortemente rialzista (non so se questo sia il caso :D perchè si vede sempre dopo)...tutti i fine T-3 andrebbero tentati al rialzo...

se volete verificare il passato potete sempre andarveli vedere...

al mercato l'ultima parola...

Il giorno 5 Luna Piena...prepariamo la legna per il falò della Befana (piccolo... altrimenti i Vigili rompono i c......:p)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto